La quota vincente

Pronostici Nations League: quote e variazioni Index! Pronostici e regolamento. Le finali

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici calcio Nations League quote e variazioni Blab Index

Pronostici Nations League quote. Il formato rimane quello dell’edizione precedente: le 55 squadre nazionali UEFA sono divise in quattro leghe, con 16 squadre nelle leghe A, B e C e 7 squadre nella Lega D. Le squadre sono assegnate alle leghe in base alla classifica generale della UEFA Nations League 2020-2021.

Le leghe A, B e C sono composte da quattro gruppi composti da quattro squadre ciascuno, mentre la Lega D è composta da un gruppo di quattro squadre e un gruppo di tre.

——————————————————————-

Tutti i pronostici BLAB LIVE

Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

——————————————————————-

Nations League, come funziona

Nella Lega A, le squadre competono per diventare campioni della UEFA Nations League. I quattro vincitori dei gruppi della Lega A si qualificano per la fase finale della UEFA Nations League che si disputerà nel mese di giugno 2023, e che si gioca in un formato a eliminazione diretta, composto da semifinali, finale per il terzo posto e finale.

Le vincitrici dei gironi delle altre leghe conseguono la promozione nella Lega immediatamente superiore per l’edizione 2024-2025. Le quarte ed ultime classificate dei gironi delle leghe A e B invece retrocedono nella lega immediatamente inferiore.

——————————————————————

Nations League, le retrocessioni

Per quel che riguarda invece le retrocessioni dalla Lega C alla Lega D, esse sono stabilite attraverso due spareggi, con gare di andata e ritorno, tra le quattro ultime classificate; tali squadre saranno abbinate, tenendo conto dei punteggi ottenuti nei rispettivi gironi, come segue:

  • la migliore sfiderà la peggiore;
  • le rimanenti due squadre si sfideranno tra loro.
  • In ciascuno dei due abbinamenti la squadra col punteggio migliore giocherà in casa la partita di ritorno.

——————————————————————

Nations League: quattro posti in palio a Euro 2024

Anche questa volta la Nations League offrirà un paracadute alle migliori piazzate che falliranno la qualificazione agli Europei del 2024: con le qualificazioni normali passano le prime due diogni girone, le altre 4 vengono selezionate SOLO attraverso la Nations League. Accedono dodice squadre che non si sono riuscite a qualificare con le qualificazioni canoniche, quattro posti per ogni Lega (A/B/C).

Le vincitrici dei gironi delle suddette leghe accedono automaticamente a questa fase, a meno che non si siano qualificate alla fase finale tramite le qualificazioni canoniche. Se una o più vincitrici dei gironi si sono qualificate alla fase finale tramite le qualificazioni canoniche, il loro posto viene preso dalle nazionali non qualificate con la più alta posizione di classifica all’interno della stessa lega di Nations League.

——————————————————————

I ripescaggi

Se per una o più leghe ci sono ancora dei posti vacanti, il primo di essi viene preso dalla migliore tra le due vincitrici dei due gironi della Lega D (se non è già qualificata per la fase finale); i restanti posti liberi vengono presi dalle nazionali non ancora ammesse agli spareggi con la più alta posizione all’interno della classifica complessiva della UEFA Nations League 2022-2023.

Se per una o più leghe ci sono più di quattro nazionali qualificate agli spareggi (cosa che ad esempio si verifica quando si applica il quarto criterio di selezione delle nazionali), le squadre “in avanzo” devono essere allocate nelle altre leghe per mezzo di un sorteggio che, anche in questo caso, inizia dalla Lega C e termina alla Lega A. Il sorteggio tiene conto dei seguenti criteri:

  • Ogni lega deve contenere esclusivamente quattro nazionali.
  • Le vincitrici dei gironi devono essere allocate nella propria lega d’appartenenza della UEFA Nations League e non possono essere nello stesso percorso di qualificazione di una nazionale proveniente da una lega maggiore.
  • Possono essere applicate condizioni aggiuntive, soggette all’approvazione del Comitato Esecutivo UEFA.

——————————————————————-

Calendario Nations League 2022/2023

  • Fase a gironi: giornata 1 1-4 giugno 2022
  • Giornata 2: 5-8 giugno 2022
  • Giornata 3: 9-11 giugno 2022
  • Turno 4: 12-14 giugno 2022
  • Giornata 5: 22-24 settembre 2022
  • Giornata 6: 25-27 settembre 2022
  • Semifinali: 14-15 giugno 2023
  • Finale 3º posto: 18 giugno 2023
  • Finale: 18 giugno 2023
  • Spareggi Lega C: andata 21-23 marzo 2024/ritorno 24-26 marzo 2024

——————————————————————-

Pronostici quote calcio oggi FINALI Nations League

Olanda-Italia: quote molto equilibrate nella finalina per il terzo posto, può arrivare qualche gol.
Il pronostico: goal

——————————————————————-

LA DRITTA EXCHANGE

——————————————————————- 

Croazia-Spagna: quote che pendono leggermente dalla parte della Spagna, ma i croati, che hanno eliminato l’Olanda contro quota, riproveranno il golpe. Finalissima al De Kuip di Roterdam.
Il pronostico: over 1.5

✅ TOP BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

——————————————————————-

Pronostici Nations League quote

Anche Archivio singole, multiple e anche giocate vincenti

——————————————————————-

LA DRITTA EXCHANGE

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top