2 Bundesliga, Furth-Wehen pronostico 13 settembre: analisi, quote e statistiche della sesta giornata della seconda divisione tedesca
2. Bundesliga, Furth-Wehen pronostico 13 settembre: analisi, quote e statistiche della sesta giornata della seconda divisione tedesca.
Furth-Wehen pronostico 13 settembre: il cammino
Nella sesta giornata di 2. Bundesliga, seconda divisione tedesca, il Furth sfida il Wehen.
Il Furth è sesto in classifica con otto punti ed ha due lunghezze da recuperare sulla terza posizione, ultima a regalare la promozione, anche se attraverso lo spareggio. La squadra è reduce da due pareggi consecutivi – contro Hannover e Bielefeld – e sono otto i punti nelle ultime quattro giornate; un razioen buona dopo la falsa partenza con il ko nella prima giornata incassato dall’Aue. Sette i gol segnati e sei quelli incassati.
Il Wehen, invece, è ultimo in classifica con la miseria di un solo punto ed è in piena zona retrocessione; la squadra è l’unica – insieme al Bochum – a non aver mai vinto in questo torneo ed è proprio contro il Bochum che è arrivato l’unico punto fin qui conquistato (poi quattro ko), con un pareggio pirotecnico (3-3 il risultato finale). Sei i gol segnati e ben 16 qelli incassati.
Il pronostico: 1DNB
Dettagli evento 2. Bundesliga, Furth-Wehen pronostico 13 settembre 2019:
NOME: Furth-Wehen
DATA: Settembre 13, 2019
ORA: 18:30
SEDE: Sportpark Ronhof Thomas Sommer, Fürth, Germania