La quota vincente
aRitmoDiSamba

Giornata 31 del Campionato Brasiliano: campionato riaperto? Alla 31° giornata l’ardua sentenza

La Giornata 31 del Campionato Brasiliano

Giornata 31 del Campionato Brasiliano

La Giornata 31 del Campionato Brasiliano può rivelarsi una della più importanti della stagione. Il Corinthians ha dilapidato un patrimonio di punti, la prima inseguitrice ora è il Palmeiras e settimana prossima c’è proprio Palmeiras contro Corinthians.

I pronostici partita per partita:

SAO PAULO – SANTOS: il Sao Paulo vince in casa e perde fuori e tra le mura casalinghe sta costruendo la sua salvezza visto che ha perso solo una delle ultime 10 gare al Cicero Pompeu. Il Santos è però in corsa per il primo posto perchè è appaiato al Palmeiras in seconda posizione a meno 6 da un Corinthians in crisi.

Il pronostico: GOL

 

FLAMENGO – VASCO: il Flamengo in casa ha un buon rendimento e non perde da cinque turni, positivo anche il cammino recente di un Vasco che in trasferta ha vinto le ultime due gare. Mengao in piena corsa per un piazzamento in Copa Libertadores.

Il pronostico: 1X

 

ATLETICO PARANAENSE – CHAPECOENSE: sfida di centro classifica nella Giornata 31 del Campionato Brasiliano tra due formazioni che stanno disputando un campionato tutto sommato tranquillo. La Chape è reduce da due vittorie consecutive cha hanno risollevato la formazione ospite. Anche il Paranaense ha avuto un rendimento costante in questo campionato e in casa ha uno dei migliori attacchi.

Il pronostico: OVER 2.5

 

ATLETICO MINEIRO – BOTAFOGO: l’Atletico Mineiro in casa non sta facendo bene, ha perso due delle ultime tre gare casalinghe subendo 22 reti in stagione. Dall’altra parte il Botagofo lontano dallo Stadio Havelange ha raccimolato solo 18 punti su 47 totali, dato che non impedisce ai Fogao di essere in corsa per la Libertadores.

Il pronostico: X2+GOL

 

FLUMINENSE – BAHIA: gara della verità per Fluminense e Bahia, formazioni appaiate a ridosso del 12° posto a quota 38 punti. Questa Giornata 31 del Campionato Brasiliano potrebbere essere la svolta per una delle due compagini contando soprattutto il dato che parla di un Bahia disastroso in trasferta.

Il pronostico: 1

 

PONTE PRETA – CORINTHIANS: la crisi Timao ha riaperto il campionato perchè ora le inseguitrici dei bianconeri sono a sei punti. Il turno col Ponte Preta è una di quelle sliding doors che nei campionati spesso fanno la differenza. Padroni di casa che sono sprofondati al terz’ultimo posto, capolista che mantiene il dato di miglior squadra per rendimento lontano dalle mura amiche e miglior difesa esterna.

Il pronostico: X2+UNDER 3,5

 

SPORT RECIFE – CORITIBA: gara complicata tra formazioni che hanno avuto un’involuzione importante in questo girone di ritorno. E anche il Coritiba sembra aver spento la luce nonostante la vittoria di due turni fa contro il Cruzeiro. Lo Sport non vince in casa da cinque turni, gare in cui sono arrivati 4 pareggi e 1 sconfitta.

Il pronostico: 12+NOGOL

 

VITORIA – ATLETICO GOIANENSE: il Vitoria è la peggior squadra per rendimento interno nonostante la classifica dica che la formazione Bahiana sia in piena corsa per la salvezza. Il Goianense sembra essere l’unica formazione certa di una triste retrocessione perchè i 6 punti di distacco dal Coritiba sembrano, ad ora, margine davvero incolmabile.

Il pronostico: 1

 

AVAI – GREMIO: un Gremio cha ha pagato care le ultime due gare senza vittoria in campionato.i lTricolor Immortal è scivolato addirittura al quarto posto in classifica. E ancora, l’Avai in casa non vince da 4 giornate (2 sconfitte, 2 pareggi) ma è reduce dall’importante vittoria sul campo del Ponte Preta.

Il pronostico: X2

 

PALMEIRAS – CRUZEIRO: big match di giornata perchè i Verdao sono diventati ufficialmente l’anti-Corinthians riducendo il gap dalla prima da -12 a -6 in meno di un mese complice la crisi del Timao. Anche il Cruzeiro è sqaudra tosta, la Raposa ha vinto la Copa do Brasil, in trasferta ha il sesto rendimento del torneo. Palmeiras che in casa ha il terzo miglior attacco anche se è reduce da una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E domenica prossima, udite udite, c’è Corinthians – Palemiras che potrebbe dievantare il match dell’anno.

Il pronostico: 1

 

IL RADDOPPIO:

Giornata 31 del Campionato Brasiliano

LA DRITTA:

Giornata 31 del Campionato Brasiliano

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Giornata 31 del Campionato Brasiliano in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30. SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00.  ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top