La quota vincente
SPORT&NEWS

Quote e pronostici del 24 Settembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof sui match odierni.

SERIE A:

CAGLIARI-TORINO: Due squadre che stanno leggermente deludendo le attese e chiudono la classifica appaiate a 1 punto dopo 3 partite. Gli uomini di Ventura tra l’altro devono ancora trovare il primo goal in questo campionato. La difesa alta di Zeman agevolerà l’impresa di Amauri e Quagliarella?!? Sinora nei 56 precedenti in Serie A perfetta parità con 19 vittorie per parte e 18 pareggi. Situazione differente al Sant’Elia dove il Cagliari si è imposto 13 volte, 11 gli esiti X e solamente 4 i successi granata. La media goal sinora è stata di 2.03 a partita con l’esito più frequente in terra sarda (0-0 8 volte su 28). Proviamo a dare fiducia agli attacchi andando leggermente in controtendenza, Goal a 1.65, interessante anche Tempo con maggior numero di Goal (1X2) 2 a 2.05.

FIORENTINA-SASSUOLO: Solamente 2 i precedenti tra queste due squadre e anche in questo caso perfetta parità con una vittoria per parte. Lo scorso anno all’Artemio Franchi finì in goleada e si imposero gli emiliani con un pirotecnico 4-3. Media goal che grazie a questa sfida si è impennata notevolmente raggiungendo il valore di 4 reti per match. Per Noi potrebbe essere una partita differente rispetto allo scorso anno, proveremmo un Under 1.5 1° tempo a 1.50 o in alternativa un Under 3.5 a 1.47 ritenendo le assenze viola decisamente troppo importanti per poter vedere gli uomini di Montella così favoriti per il successo finale.

VERONA-GENOA: Le due compagini si affronteranno per la 25esima volta nel massimo campionato italiano e sinora 8 successi veneti, 7 pareggi e 9 vittorie rossoblu. Situazione completamente differente allo stadio Bentegodi dove il Genoa si è imposto solamente una volta (1-3 1957/58) contro le 6 vittorie del Verona e i 5 pareggi. Media goal 2.91 per due squadre che difficilmente si risparmiano. In virtù di questa analisi e del fatto che il prossimo weekend ci sarà il derby della Lanterna: Doppia Chance IN 1X a 1.31.

SAMPDORIA-CHIEVO: 18 i precedenti tra clivensi e blucerchiati con nove vittorie liguri, 7 pareggi e solamente 2 successi veneti. Allo stadio Luigi Ferraris addirittura 6 successi dei padroni di casa, 2 esiti X e una sola vittoria ospite (1-2 2005/06). Due squadre che quando si sono affrontate non hanno mai segnato moltissimi goal, media 1.95 che farebbe presupporre ad un altro match da Under. Per Noi ottima la Doppia Chance IN 1X a 1.22, interessante anche Tempo con maggior numero di Goal (1X2) 2 a 2.15.

INTER-ATALANTA: Due compagini che si affronteranno per la 107esima volta in Serie A con 57 successi Inter, 27 pareggi e 22 vittorie dei bergamaschi. Allo stadio Meazza addirittura il 68% delle partite disputate ha fatto registrare l’esito 1 (36 successi), il 15% l’esito X (8 pareggi) e il 17% l’esito 2 (17%). Media goal curiosa perché sono ben 2.74 i goal segnati per partita con però il risultato più frequente 1-0 per l’Inter, 12 volte su 53. Anche in questo caso andiamo leggermente controtendenza pronosticando l’Over 1.5 a 1.24, non male tuttavia semplicemente l’esito 1 a 1.47.

NAPOLI-PALERMO: Obiettivo 3 punti per un Napoli di Benitez attorniato dalle critiche. Di fronte ci sarà un temibile Palermo uscito da un’ottima gara interna contro gli uomini di Mazzarri nell’ultima giornata di campionato. Sono 40 sinora i precedenti tra queste due società calcistiche: 20 vittorie partenopee, 12 pareggi e 8 successi rosanero. Allo Stadio San Paolo addirittura 15 vittorie Napoli, 4 esiti X e solamente un successo dei siciliani (1-2 1951/52). Il risultato più frequente è il 3-0 per il Napoli con una frequenza 6 su 20 sfide nonostante la media goal sia leggermente inferiore, 2.28. Per Noi 1 a 1.40, 1 +Over a 2.05.

JUVENTUS-CESENA: 25esima sfida tra bianconeri con un solo successo emiliano, 10 pareggi e ben 13 vittorie della vecchia signora. Nettamente più drastica la situazione quando si è giocato in casa Juve: 8 vittorie locali, 4 pareggi e nessun esito 2. Per assurdo però l’esito più frequente è il 2-2 con frequenza 2 su 12 con una media goal abbastanza altina, 2.84 goal per partita. Proviamo in questo caso a giocare una scommessa simpatica: Rigore Si a 3.00 vedendo l’esito 1 ad una quota veramente bassa.

PARMA-ROMA: I giallorossi vorranno provare a tenere il passo della Juventus ma l’impegno è decisamente ostico. Sinora si sono affrontate ben 46 volte in Serie A e la superiorità della Roma si è sempre evidenziata: 28 successi contro i 9 pareggi e le 9 vittorie degli emiliani. Al Tardini però regna l’equilibrio: (8-4-11) con addirittura 3 match finiti sul risultato di 1-2. La media goal è interessante: 2.67 goal per match e potrebbe anche in questo caso mantenersi sugli standard. La Doppia Chance OUT X2 a 1.29 è tuttavia molto interessante da mettere in un sistema.

LIGA:

Liga 24-9

LIGUE 1:

LIGUE 1 24-9

BUNDESLIGA:

bundesliga 24-9

[better_feeds proceeding=”Parma – Roma” description=”Esito finale 1X2″]17728887,17728888,17728889[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top