La quota vincente

I “Pronostici Brutti”: tutto il calcio Serie A firmato Calciatori Brutti

Pronostici oggi Calciatori Brutti pronostici calcio Serie A Calciatori Brutti Top 11 Allenatori di calcio Jurgen Klopp Liverpool
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Brutti di Calciatori Brutti: analisi, curiosità, speciale marcatori e Trivia

Pronostici Brutti Calcio Serie A a cura di Calciatori Brutti è il nuovo blog del Blab Live dedicato agli amici del Blab e alla Community di CB.

Daniele Roselli, Enrico Modica (Calciatori Brutti) e Simone Maggi sono protagonisti dei LIVE QUIZ SHOW in diretta streaming tutti i venerdì a partire dalle ore 15 per raccontare e rivivere i momenti più belli del passato sul calcio e approfondire con la Chat tutte le migliori opportunità del weekend.

 

Pronostici oggi by CALCIATORI BRUTTI ⚽️
SERIE 🅰️ Speciale MILAN – INTER
😱 QUOTA 1️⃣3️⃣,0️⃣0️⃣👉 CLICCA QUI

 

💥BOLLA TUONO SPECIALE SERIE 🅰️ WEEKEND
PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI 
⚽️
QUOTA @2️⃣3️⃣,5️⃣0️⃣👉 CLICCA QUI

 

Calcio Serie A Calciatori Brutti: Gli 11 allenatori sulla stessa panchina da più tempo nei Top 5 campionati europei

Rimanere a lungo alla guida di una squadra sta diventando sempre più complicato. Restare incollati al proprio seggiolino più a lungo possibile, instaurando un progetto a lungo termine con il gruppo e la società, è un’impresa per pochi eletti in un’epoca così volatile.

C’è chi però continua a raggiungere nuovi obiettivi e programmare la stagione successiva, valorizzando le idee di gioco e lo sviluppo dei giovani a disposizione, ma soprattutto rifiutando grandi cifre e dedicando gran parte delle proprie giornate alla passione comune di un’intera città.

Calcio Serie A Calciatori Brutti: gli allenatori più “longevi” sono le bandiere dei nostri giorni.

Ecco perché abbiamo deciso di stilare una lista di tecnici con l’esperienza più duratura sulla propria panchina selezionandoli dai maggiori campionati europei.

Vediamo insieme chi sono e qual è il loro score all’attivo. (Dati: Transfermarkt.it)

#11 PEP GUARDIOLA – MANCHESTER CITY: in carica dal 1-7-2016

Gare: 269 / Punti: 631

Record: V 201 – P 31 – S 37

Calcio Serie A Calciatori Brutti: lo sapevi che…

Dopo le 11 vittorie consecutive in Premier, il Manchester City ha superato il Bayern Monaco ed è diventata la squadra favorita per la vittoria della Champions League 2021.

Dopo l’esito delle prime quattro sfide degli ottavi di Champions, troviamo quindi la squadra di Guardiola favorita alla vittoria finale con una quota media di 4.0; tallonati dai campioni in carica del Bayern (a una quota media di 5.20).

La vittoria schiacciante del PSG in casa del Barcellona ha fatto dimezzare la quota dei parigini passando mediamente da 12 a 6 volte la posta.

#10 GIAN PIERO GASPERINI – ATALANTA: in carica dal 14-6-2016

Gare: 220 / Punti: 401

Record: V 115 – P 56 – S 49

L’Atalanta ritorna agli ottavi di finale di Champions per il secondo anno consecutivo. La Dea rappresenta la mina vagante di questa competizione, forte dei successi sia ad Anfield che all’Amsterdam Arena. Visto il sorteggio proibitivo e la doppia sfida con il Real Madrid per la squadra di Gasperini la vittoria finale della Champions vale mediamente 45 volte la posta.

#9 CHRIS WILDER – SHEFFIELD UNITED: in carica dal 12.5.2016

Gare: 223 / Punti: 359

Record: V 105 – P 44 – S 74

#8 ÁLVARO CERVERA – CÁDIZ: in carica dal 18-4-2016

Gare: 220 / Punti: 335

Record: V 89 – P 68 – S 63

#7. SIMONE INZAGHI – LAZIO: in carica dal 4-4-2016

Gare: 232 / Punti: 417

Record: V 121 – P 42 – S 62

Calcio Serie A Calciatori Brutti: curiosità

La Lazio sembra invece spacciata visto che agli ottavi affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco. Per i più coraggiosi la squadra del bomber Ciro Immobile si punta a ben oltre 200 volte la posta.

#6. JÜRGEN KLOPP – FC LIVERPOOL: in carica dal 8-10-2015

Gare: 298 / Punti: 602

Record: V 178 – P 65 – S 55

Calcio Serie A Calciatori Brutti: il Liverpool è uscito dalla crisi?

Il Liverpool nella sfida di andata contro il Lipsia ha azzerato il fattore campo vincendo in trasferta per 2-0 grazie alle reti di Salah e Manè. Mentre sembra ormai ipotecato il passaggio turno ai quarti di finale, la fiducia negli uomini di Klopp per la conquista del trofeo resta invariata: quota media di 8.0.

L’assenza di Van Dijk, il rendimento in Premier e l’eliminazione dalla FA CUP non si possono trascurare. Sarà davvero interessante vedere se il Liverpool riuscirà a ritrovare la strada per esprimersi come quel periodo dei recenti successi.

#5. JOSÉ LUIS MENDILIBAR – SD EIBAR – in carica dal 1-7-2015

Gare: 233 / Punti: 285

Record: V 74 – P 63 – S 96

#4. SEAN DYCHE – FC BURNLEY: in carica dal 30-10-2012

Gare: 376 / Punti: 527

Record: V 143 – P 98 – S 135

#3. DIEGO SIMEONE – ATLÉTICO MADRID: in carica dal 1-1-2012

Gare: 508 / Punti: 1040

Record: V 308 – P 116 – S 84

#2. CHRISTIAN STREICH – SC FRIBURGO: in carica dal 29-12-2011

Gare: 343 / Punti: 476

Record: V 128 – P 92 – S 123

#1 STÉPHANE MOULIN – SCO ANGERS: in carica dal 1-07-2011

Gare: 392 / Punti: 541

Record: V 147 – P 103 – S 142

Pronostici calcio Calciatori Brutti: speciale Milan – Inter

Milan – Inter, l’appuntamento da non perdere di questo fine settimana.


Mai negli ultimi 9 anni si è arrivati alla stracittadina di Milano come in questa stagione di Serie A con le due milanesi in vetta della classifica.

L’inter parte leggermente favorita dalle quote: il segno 2 si trova a una quota media di 2.05 nel mercato, mentre il pareggio o la vittoria del Milan è dato a quota 1.75.

 

Pronostici calcio Calciatori Brutti: il pronostico sul Derby di Calciatori Brutti.

A noi sinceramente interessa poco come finirà il match se non vedremo il sequel dello scontro tra Lukaku e Ibrahimovic, ma se dovessimo sbilanciarci in tal senso possiamo dire che il pareggio finale (quota 3.60) possa rappresentare un punto d’incontro per entrambe.

Il Milan vuole riprendersi il suo primo posto, ma non può permettersi di prendere l’ennesima batosta di questo 2021. Viceversa, l’Inter che vuole scappare può incappare nel solito passo falso che la contraddistingue nei momenti cruciali della stagione. Dai, va bene, siamo convinti.

Milan-Inter: X

Pronostici calcio Calciatori Brutti: i Pronostici Marcatori

Così come successo nel match di andata e in quello di Coppa Italia, i protagonisti annunciati della domenica pomeriggio dovrebbero essere ancora Lukaku e Ibrahimovic. Troppo banali però per essere giocati anche da gente malata come noi. E poi, qualcuno qui sta sottovalutando un fattore fondamentale: Stevan De Vrij (quota 13.00)

Esatto, il protagonista del nostro quiz, capace di segnare in entrambi i derby di ritorno delle ultime due stagioni. Se non c’è due senza tre, questa è l’occasione giusta per rischiare. Per il Milan, invece, è tempo che Calabria faccia il suo rientro in grande stile per coronare una stagione fantastica.

Questi sono i due marcatori che vorremmo per il Derby di Milano.

Marcatori: De Vrij o Calabria.

 

💰 PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE SABATO 20 FEBBRAIO 2021
💥 LE DRITTE PROF + PENGWIN + SIMO MAGGI + CALCIATORI BRUTTI 👉 CLICCA QUI
⚽️ PRONOSTICI CALCIO OGGI by PASTO 👉  CLICCA QUI
🏀 PRONOSTICI BASKET OGGI | LE DRITTE NBA DEL PROF 👉  CLICCA QUI
🆕 PRONOSTICI MARCATORI OGGI by PASTO 👉  CLICCA QUI
📺 ESTRAZIONI DEL LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI INSIEME AL PROF CON IL CASH OUT GAME?

👉 CLICCA QUI 

 

SEGUI IL CANALE INSTAGRAM E FACEBOOK DI CALCIATORI BRUTTI PER RICEVERE CONTENUTI ESCLUSIVI DELLO SPOGLIATOIO PIU’ GRANDE D’ITALIA.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top