La quota vincente
Notizie dal Mondo

Euro 2020, Francia brilla all’esordio: autogol Hummels stende Germania

mondiali-qatar-2022-presentazione-analisi-quote-girone-d
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Altro che litigi e dissidi interni. A Monaco di Baviera brilla la Francia di Mbappè e Pogba, che stende di misura la Germania – grazie a una goffa autorete di Hummels – ma tra gol annullati, rigori non concessi e occasioni sprecate ottiene un successo più convincente e più solido di quanto non dica il punteggio finale (1-0). La Mannschaft rimedia così la prima sconfitta in assoluto all’esordio in un Europeo e sarà costretta a fare risultato nel prossimo match di Euro 2020 con il Portogallo – che ha dilagato nel finale con l’Ungheria – per non ritrovarsi subito con le spalle al muro. Il ritorno dei senatori si è rivelato amaro, ma a fare la differenza sono stati l’atletismo e la maggior qualità offerte dalle stelle ‘bleus’.

Euro 2020 – Francia vs Germania

L’autogol di Hummels

Deschamps punta sul tridente Griezmann-Mbappè-Benzema, coperti alle spalle da Rabiot, Pogba e Kantè. Low risponde con Havertz e Muller a supporto del falso nove Gnabry. Dopo un’iniziale fase di studio i campioni del mondo in carica prendono coraggio e fiducia: Pogba ci prova di testa, Mpappè con un diagonale insidioso che non inganna Neuer. Il portierone tedesco però non può far nulla poco dopo sul goffo autogol di Hummels, che nel tentativo di anticipare Mbappè su cross di Hernandez, dopo un passaggio illuminante di Pogba, infila la palla nella propria porta. I padroni di casa faticano a riorganizzarsi e producono solo un tentativo, fuori misura, di Gundogan, e un colpo di testa dell’eterno Muller.

Francia padrona del campo

La Francia è padrona del campo ma non riesce a chiudere la partita, non approfittando pienamente degli ampi spazi che la Mannschaft concede in contropiede. Rabiot al 4′ in campo aperto centra il palo, due minuti dopo segnali di vita dei tedeschi che creano la loro miglior palla gol della partita con Gnabry, che raccoglie il cross dalla sinistra di Gosens schiacciando troppo la conclusione. Low prova a scuotere i suoi con la freccia Sané e un centravanti vero, Werner, ma sono gli ospiti a sfiorare in più occasioni il bis. Mbappè si vede annullare un eurogol (e negare un rigore per un fallo del disastroso Hummels), stessa sorte tocca poi a Benzema, su assist dello scatenato Mbappè. Il recupero interminabile – che arriva a toccare i nove minuti – non cambia però la storia di un match già scritto. Per questa Germania, la Francia è di un’altra categoria. Ma contro il Portogallo non saranno ammessi altri passi falsi.

Leggi anche – Euro 2020, paracadutista in campo prima di Francia-Germania

Leggi anche – Calendario e risultati di Euro 2020

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top