La quota vincente
Notizie dal Mondo

Sul Nove ‘Il ricco e il povero’, adventure game con Chef Rubio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo il successo della prima puntata pilota a Marrakech con Costantino della Gherardesca, dal 20 gennaio il venerdì alle 21.15 sul ‘Nove’ parte in prima tv ‘Il ricco e il povero’ l’adventure game di Discovery Italia che vede come protagonista Chef Rubio. Nuove sfide e nuovi compagni di viaggio. Si parte da Atene con Carmen Russo. I protagonisti delle altre puntate saranno invece Arisa (Copenaghen), Fabio Canino (Budapest), Francesco Pannofino (Siviglia), Massimiliano Rosolino (Porto). Cinque episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

Un programma che porterà i telespettatori alle scoperte delle due anime di una città attraverso una serie di particolari sfide. Chef Rubio ed i vari vip saranno avversari e dovranno affrontare dure prove, individuali e di coppia, nelle quali il vincitore si aggiudicherà la possibilità di vivere delle esperienze a cinque stelle mentre l’altro si troverà catapultato in contesti più popolari ed autentici. Nel corso dei viaggi, a stretto contatto con le culture, le tradizioni e gli abitanti si capirà come uno stesso luogo possa essere vissuto e considerato da due prospettive diametralmente opposte: quella del ricco e quella del povero. Anche il viaggio di ritorno sarà una prova con una sfida che decreterà chi potrà comodamente prendere un aereo e chi invece dovrà passare lunghe ore sul bus.

Con ‘il ricco e il povero’ “racconto il lato umano dei vip che si sono dovuti spogliare delle loro sovrastrutture. Gli spettatori vedranno un loro aspetto che non hanno mai visto”, racconta Chef Rubio. “Il rapporto con i vari vip? Ottimo, ma nel gioco non si guarda in faccia nessuno. Neanche il tuo migliore amico”, dice sorridendo. L’originale e non convenzionale cuoco indica poi in Porto la città che più lo ha colpito: “Un vero gioiellino”. Entusiasta dell’esperienza la protagonista della prima puntata, Carmen Russo. “Quando me lo hanno proposto ero un po’ titubante ma è stata un’avventura meravigliosa”, dichiara. “Gli autori sono stati tremendi, ci hanno messo di fronte a delle prove incredibili e senza dirci nulla prima. Devo dire che tutto sommato me la sono cavata”, spiega. Infine una battuta sul rapporto con Chef Rubio: “Mi sono trovata davvero bene a lavorare con lui – conclude – entrambi amiamo l’improvvisazione ed era come se ci conoscessimo da un sacco di tempo”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top