La quota vincente
Notizie dal Mondo

Niccolò ucciso per una spinta. Il papà: “Sono bestie”. La fidanzata: “Mi sento soffocare”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

All’origine dell’aggressione che ha portato alla morte di Niccolò Ciatti, il giovane di Scandicci morto ieri in Spagna, ci sarebbe stata una spinta casuale nella calca dei ragazzi che ballavano. A dimostrarlo sono i video ripresi dalle telecamere di sorveglianza della discoteca St.Trop’s di Lloret del Mar e lo confermano le prime testimonianze degli amici di Niccolò.

In pochi secondi i tre ragazzi colpiscono ripetutamente al volto con dei pugni la vittima, che nemmeno fa in tempo ad accorgersi di quello che sta per accadergli. E, quando Niccolò è già a terra, uno dei tre aggressori gli sferra un calcio in testa, lasciandolo privo di sensi. Le testimonianze di chi ha assistito alla rissa e il filmato di quei momenti sono ora al vaglio degli inquirenti spagnoli che aspettano i risultati dell’autopsia sul corpo del giovane di Scandicci. I tre ventenni russi arrestati sono indagati per omicidio. 

“Per me Niccolò è come l’ossigeno, senza mi sento soffocare. Mi ha dato l’anima. Non il cuore, non l’amore: troppo di più. Tutti devono sapere quanto ci amavamo. Sapere cos’era per me e cos’ero per lui”, scrive così, sul suo profilo Instagram, Ilaria, 20 anni, la fidanzata di Niccolò Ciatti, che intorno alle 3 del mattino di sabato scorso è stato pestato nella discoteca ‘St.Trop’s’ di Lloret del Mar, sulla Costa Brava, in Spagna, ed è morto il giorno successivo nell’ospedale Trueta di Girona. Lo chiama “il mio gigante buono” e su Instagram gli scrive, prima di partire per la Spagna insieme ai genitori di lui: “Aspettami non ci metto tanto, te l’ho già detto”. I due stavano insieme da un anno e nelle prossime settimane sarebbero dovuti andare a vivere insieme

 

 

 

Il mio gigante buono. Aspettami non ci metto tanto te l’ho già detto.

Un post condiviso da ILARIA INVERSO (@ilaria_inverso) in data: 13 Ago 2017 alle ore 08:54 PDT

 

I tuoi occhi quando mi guardi.

Un post condiviso da ILARIA INVERSO (@ilaria_inverso) in data: 14 Ago 2017 alle ore 01:54 PDT

 

“Ho visto la metà di questo video terribile, perché come padre non ci sono riuscito. Mi sono ripormesso di non farlo vedere a mia moglie ma lei lo ha già visto. È la dimostrazione delle bestie che abbiamo di fronte, perché non sono esseri umani, ma bestie. Lo hanno ammazzato come un cane, neanche un cane si merita una fine così. Queste tre persone lo hanno spinto perché cercavano solamente le botte, erano paramilitari, non lo so cosa sono. E la cosa triste è che tutti sono stati a guardare impotenti. Forse qualcuno intervenendo poteva evitare quelle botte alla testa che lo hanno ammazzato”. Lo ha detto ai microfoni del Tg1 il padre di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci (Firenze) che intorno alle 3 del mattino di sabato scorso è stato pestato nella discoteca ‘St.Trop’s’ di Lloret del Mar, sulla Costa Brava, in Spagna.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top