La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Al Barcellona basta un pari: all’Ajax certamente no

Major League Soccer domenica 20 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sarà anche senza Leo Messi: ma è il Barcellona. E nemmeno l’assenza dell’ultima ora di Daniel Alves, acciaccato dopo l’ultimo turno internazionale con il Portogallo, e dunque non disponibile, sembra preoccupare più di tanto. Facciamo due conti: il Barcellona nel corso di questa stagione è imbattuto da venti giornate e mentre il Milan dovrà giocare alla morte all’Old Firm contro il Celtic per cercare di strappare almeno la speranza di una qualificazione tutt’altro che certa, ai blaugrana basta un solo punto per accedere al secondo turno senza altri conti.

Gerardo Martino (nella foto) ha avuto la non facile qualità di presentarsi in punta di piedi ma in modo solido, concreto: non è un uomo che urla e tira petardi, o ama fare polemica ma di sicuro sa farsi capire dai suoi giocatori che a quanto pare lo tengono in grandissima considerazione.

Il Barcellona ha qualche assenza, questo sì: Messi, Victor Valdes, Dani Alves, Jordi Alba che per altro non gioca da settembre e Jonathan dos Santos che non giocherà fino ad aprile. Mancherà anche Alexis Sanchez, squalificato.
Isaac Cuenca comincia a sostenere allenamenti più efficaci dopo l’intervento al ginocchio e cosa più importante si comincia a rivedere Afellay ormai quasi maturo per la convocazione.

Per gli amanti delle statistiche sarà la 250esima partita del Barcellona in Champions League, e se arrivasse un pareggio sarebbe il centesimo nella storia blaugrana in questa competizione. Per gli amanti della kabbala qualcosa dovrà pur significare.

Per i tifosi dell’Ajax gli unici conti che servono sono quelli della classifica: quattro punti sono pochi e uno potrebbe non bastare. I campioni dell’Eredivisie se vogliono sperare di qualificarsi al secondo turno di Champions League. Devono battere il Barcellona e invalidare una striscia positiva di venti partite. Il calcio ci ha abituato a tutto… Ma questa sarebbe davvero un’impresa.

Il Barcellona in campionato è reduce dalla vittoria sul Granada per 4-0 mentre l’Ajax ha battuto in casa 3-0 l’Heracles.

[better_feeds proceeding=”Ajax – Barcellona” description=”Esito finale 1X2″]5865299,5865300,5865301[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top