La quota vincente
Notizie dal Mondo

“Al passo con i Kardashian”: dopo 20 stagioni finisce il reality sulla famiglia Kardashian-Jenner

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La famiglia dice addio al proprio pubblico. “Al passo con i Kardashian” (“Keeping Up with the Kardashians”), il celebre reality show sulla famiglia Kardashian-Jenner è arrivato alla fine, dopo circa 15 anni e 20 stagioni.  L’ultima puntata è andata in onda giovedì sera negli Stati Uniti, sulla rete via cavo “E!” che ha trasmesso il reality fin dall’inizio. Dall’account Twitter ufficiale, la famiglia Kardashian-Jenner ha ringraziato tutti gli spettatori, i follower e i fan: “Alla nostra famiglia online che ha tenuto il passo per quasi 15 anni e alla famiglia per averci regalato 20 stagioni di ricordi, abbiamo solo una cosa da dirvi: continuate ad essere fantastiche, dolcezze”. L’augurio, in originale “Keep being amazing, sweeties”, si rifà alla celebre frase pronunciata da Kris Jenner “You’re doing amazing, sweetie”, in uno dei primi episodi, e diventata poi una frase cult della serie e punto di riferimento sui social, con meme e gif.

To our online fam that’s been keeping up for almost 15 years and to the Kardashian fam for giving us 20 seasons of memories, I have only one thing to say to you:

Keep being amazing, sweeties 🥰 #KUWTK pic.twitter.com/pJsDFEuuh0

— Kardashians on E! (@KUWTK) June 11, 2021

KUWTK alla puntata finale: famiglia Kardashian-Jenner saluta il suo pubblico

Una parte della famiglia Kardashian-Jenner

La “fine delle trasmissioni” era stata annunciata alcuni mesi fa, e l’ultima puntata di “KUWTK”, abbreviazione del titolo della serie utilizzata sui social e online, rappresenta un vero e proprio addio da parte della famiglia. Una puntata piena di sorrisi, abbracci e lacrime, nella quale la famiglia ha seppellito una capsula del tempo per commemorare gli anni trascorsi su “E!”. Ciascun membro della famiglia ha inserito nella capsula del tempo un oggetto che lo ha rappresentato in questi anni.  Sempre nell’ultima puntata Kim ha aggiornato la madre Kris Jenner sulle ultime vicende legate alla sua famiglia e sulla separazione dal marito Kanye West. “Un altro matrimonio fallito. Sono una fallita. Mi sento una perdente, ma non voglio nemmeno pensarci”, ha raccontato Kim alla madre.

La trasmissione ha seguito le vicende della famiglia per oltre 14 anni, durante vicende personali e professionali. Dalla costruzione di un brand e di un impero commerciale al matrimonio, la nascita di un figlio, sfide personali, condividendo assieme tutti i momenti della vita di ciascuno, tra alti e bassi. Protagonisti del reality le sorelle Kourtney, Kim e Khloé , le loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner, Kris Jenner e Caitlyn Marie Jenner. Il reality ha avuto anche numerosi spin off, come le sorelle Kardashian a Miami, poi a New York, agli Hampton e “Khloé & Lamar”.

Leggi anche: Tutto su Kim Kardashian

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top