La quota vincente
Master 500

Al via anche l’Atp di Pechino

Tommy Haas
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

E’ appena iniziato da poche ore il Master 500 di Pechino, che vede impegnati parte dei migliori tennisti del ranking Atp, fatta eccezione di Federer e di coloro che sono impegnati a Tokio nell’altro torneo che si svolge in contemporanea. Avvenimenti usati dai tennisti come preparazione al Master 1000 di Shanghai che inizierà la settimana prossima.
Nella parte alta del tabellone il numero 1 Novak Djokovic sarà impegnato al primo turno contro il ceco Lukas Rosol che non dovrebbe creargli grossi problemi. Parte opposta ovviamente per il vincitore degli US Open, il maiorchino Rafa Nadal, il quale dovrebbe avere la meglio su Santiago Giraldo, visti anche i precedenti dove lo spagnolo ha concesso veramente le briciole al povero colombiano.
Primo turno un po più ostico per la testa di serie numero 3 del torneo David Ferrer. Dopo la brutta sconfitta contro Sousa a Kuala Lumpur, in Malesia, qui dovrà stare attento all’astro nascente canadese Pospisil, che cosi bene ha figurato negli scorsi tornei americani.
Completano le otto teste di serie del torneo: Berdych impegnato contro Andujar, Gasquet contro Florian Mayer, Wawrinka contro il nostro Andreas Seppi, rivincita di un fantastico ottavo di finale al master di Roma nel 2012; Isner contro Wu e soprattutto Tommy Haas opposto all’eterno ragazzino Lleyton Hewitt. Quest’ultima forse la partita più interessante del primo turno con esito che potrebbe creare qualche sorpresa.
Per i colori azzurri oltre al già citato Seppi, è appena sceso in campo il ligure Fabio Fognini, partita molto complicata contro un Tommy Robredo che non vuole certo passare da comparsa.

[better_feeds proceeding=”Haas T. – Hewitt L.” description=”Testa a testa match risultato”]1287205,1287206[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top