La quota vincente
Notizie dal Mondo

Alessia, Alba e Aida: tre “A” per l’Isola dei Famosi (e dei Pirati)

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Si riparte dall’Honduras. Da qui prende il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 da giovedì 24 gennaio in prima serata. Confermata alla conduzione del programma, per il quinto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Al suo fianco come inviato, a differenza di quanto trapelato nei giorni scorsi, Alvin. Il conduttore approda in Honduras facendo credere al gruppo di essere un naufrago, con la complicità del ‘falso’ inviato, Filippo Nardi, per ‘sondare’ gli umori dei concorrenti. Il trucco sarà svelato in diretta durante la prima puntata. Un po’ sorelle di Shining (come dice Alba Parietti) un po’ amiche e alleate, a fare compagnia alla Marcuzzi durante le 12 puntate saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti: “AAA Cercasi Isola dei Famosi. Potremmo definire così questa edizione dove saremo in tre A, Alessia, Alba e Alda. Mi piace questa presenza femminile in studio”, esordisce la Marcuzzi in conferenza stampa.

Oltre all’Isola dei famosi, quest’anno il reality sarà anche un po’ Isola dei pirati. Lo spunto nasce dalla storia del corsaro Henry Morgan che leggenda vuole sia passato proprio tra le spiagge di Cayo Cochinos. Spazio quindi a prove in stile caccia al tesoro, con tanto di mappe, e all’introduzione del ‘cocco d’oro’, che se trovato permetterà al concorrente di accedere alla fase finale. “Sarà un’Isola un po’ piratesca. I naufraghi dovranno affidarsi alle loro abilità fisiche, intellettive e anche alla fortuna, proprio come i corsari”, spiega la Marcuzzi. Il reality finisce quasi per essere un romanzo di formazione dove i concorrenti scoprono se stessi e si svelano davanti al pubblico: “Questo tipo di programma non può mai essere noioso perchè lo fanno le persone, con il loro passato e la loro evoluzione”, aggiunge la conduttrice.

Come ogni storia di pirati che si rispetti, non possono mancare le polene, le figure presenti sulle prue di navi e galeoni. Nel programma si tratta di concorrenti che hanno già alle spalle esperienze televisive e che si fermeranno sull’Isola una settimana. I naufraghi decideranno, di volta in volta, chi eliminare fino alla sesta puntata, nella quale uno di loro diventerà concorrente ufficiale. I primi ad avventurarsi sono Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Confermata la presenza della Gialappa’s Band pronta a commentare in diretta gli isolani. A questi ultimi si uniranno anche altri concorrenti scelti dal pubblico tra i quattro finalisti di ‘Saranno isolani’, la versione dei non-famosi del programma. Tra Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy) solo un uomo e una donna approderanno in Honduras.

Ecco i nomi del cast di quest’anno: Aaron Nielsen (modello e figlio di Brigitte), Sarah Altobello (showgirl), Paolo Brosio (giornalista), Kaspar Capparoni (attore), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Riccardo Fogli (dei Pooh), Abdelkader Ghezzal (calciatore), Demetra Hampton (attrice e modella), Marina La Rosa (showgirl ed ex gieffina), Marco Maddaloni (judoka), Taylor Mega (modella), Virginia e Viktorija Mihajlovic (figlie dell’allenatore Sinisa), Jo Squillo (presentatrice), Luca Vismara (cantante ex di Amici) e Youma Diakite (ex modella). Per quanto riguarda Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, potrebbe partire per l’Honduras nel caso le sue condizioni fisiche vengano ritenute idonee dai medici (a causa della rottura del metatarso nelle scorse settimane), altrimenti potrebbe essere sostituito. La vicenda sarà chiarita nelle prime puntate. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top