La partita di oggi alle 18 a Livorno per Massimiliano Allegri avrà un sapore particolare, il tecnico toscano, infatti, raggiungerà quota 200 panchine in Serie A e ha l’occasione di raggiungere quota 100 vittorie nella massima serie, tutto questo proprio nella natia Livorno.
Il Milan arriva a questo incontro voglioso di continuare il momento positivo, la squadra rossonera sembra uscita da quel torpore che aveva contraddistinto il suo avvio di stagione e le due vittorie consecutive, per 3-0 a Glasgow contro il Celtic e per 3-1 a Catania, hanno ridato un po’ di morale al gruppo; Allegri, già soddisfatto dalla crescente intesa tra Kakà e Balotelli, può gioire anche per un infermeria che va pian piano svuotandosi, già recuperati El Shaarawy e De Sciglio presto toccherà anche a Pazzini.
Contro il Livorno, che vive un momento delicato e viene da tre sconfitte consecutive che lo hanno fatto scivolare al diciassettesimo posto in classifica, il tecnico rossonero spera di ottenere altri tre punti in modo da continuare la risalita in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI:
LIVORNO (5-3-1-1): Bardi; Schiattarella, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Biagianti, Luci, Duncan; Siligardi; Paulinho.
MILAN (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Birsa, Kakà; Balotelli.
[better_feeds proceeding=”Livorno – Milan” description=”Esito finale 1X2″]6145855,6145856,6145857[/better_feeds]