La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Alpini, il sindaco di Trieste: “La violenza è un’altra cosa”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Parole che faranno discutere. Le ha pronunciate il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, intervenendo a ‘Ring’ su ‘TeleQuattro’ sulla polemica scaturita dalle presunte violenze subite da diverse donne al raduno degli alpini di Rimini, per le quali l’associazione ‘Non una di meno’ ha presentato denuncia e che ha portato anche a una petizione online per annullare le prossime due adunate.

“Stiamo scherzando? Una ha detto: ‘Mi hanno detto che ho un bel paio di gambe e mi sono sentita violentata’. Quando vediamo passare una bella ragazza – ha affermato Dipiazza – cosa pensiamo? Siamo maschi. Se le avessero detto ‘hai un bel c…’ cosa avrebbe fatto? Viva gli alpini. Vorrei dire a questa persona che la violenza è un’altra cosa”. Il sindaco triestino ha anche definito “gentaglia” i componenti dell’associazione ‘Non una di meno’.

“È tanto grave – ha aggiunto il sindaco triestino – se uno dice guarda che bella quella ragazza, guarda che bel fondoschiena ha quella ragazza? Cinquecentomila alpini a Rimini, fare queste polemiche vuol dire fare male a tutto”.
Sono circa 170 le testimonianze di donne rispetto a presunte molestie, un caso che negli ultimi giorni ha portato numerosi politici a prendere posizione: nella quasi totalità dei casi – nel condannare questo genere di comportamenti – si sono levate voci a difesa dei valori e del ruolo sociale degli alpini.

Considerazioni diverse da quelle espresse da Dipiazza – che pure ha lodato gli alpini – alla tv locale, in una regione che il prossimo anno sarà sede dell’adunata: si terrà a Udine, una delle ‘capitali’ delle penne nere dove l’attesa è già elevata. Lo dimostra, fra i vari elementi, il ritmo con cui procedono prenotazioni in alberghi e altre strutture ricettive: sono già centinaia. Rispetto alla mobilitazione per cancellare l’adunata friulana, il sindaco di Udine, Pietro Fontanini, al ‘Messaggero Veneto’ ha detto che “nessuno riuscirà a cancellare l’evento”. Interpellato da LaPresse, il presidente dell’Ana di Udine, Dante Soravito De Franceschi, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top