Amichevole nazionale, Grecia-Svizzera venerdì 23 marzo: analisi e pronostico della gara tra le due selezioni reduci da alterne fortune agli spareggi
Grecia-Svizzera venerdì 23 marzo. Amichevole di preparazione per il Mondiale di Russia per la Svizzera che affronterà la Grecia. Le due nazionali hanno vissuto un novembre dolce amaro, che riservato gioie agli elvetici e dolori agli ellenici. Entrambe, infatti, hanno disputato lo spareggio finito con alterne fortune.
La Grecia ha chiuso il girone H di qualificazione al secondo posto con 19 punti, otto in meno del Belgio primo e due in più della Bosnia, soprattutto grazie agli ultimi due successi consecutivi. Cinque vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta con 17 gol segnati e sei incassati per gli ellenici che, quindi, hanno staccato il pass per lo spareggio. Ai play off è poi arrivato il crollo per mano della Croazia (1-4 e 0-0) per la nazionale dove milita il romanista Manolas.
La Svizzera, invece, proprio nell’ultima giornata del girone, ha incassato sconfitta nello scontro diretto scivolando, così, al secondo posto. Gli elvetici, infatti, hanno chiuso al secondo posto il gruppo B a quota 27, stesse lunghezze del Portogallo. Hanno quindi abdicato solo per lo scontro diretto dopo un lungo testa a testa ed il primo posto durato molte settimane. Nove vittorie ed una sconfitta per la selezione guidata dall’ex Lazio Petkovic e rappresentata in Italia – tra gli altri – da Ricardo Rodriguez, Lichtsteiner, Behrami e Dzemaili, con 23 reti all’attivo e sette al passivo. Costretti ai play off, i rossocrociati hanno superato l’Irlanda del Nord (1-0 e 0-0) con rete proprio del milanista Rodriguez.
Piccola curiosità: si ritorna a giocare in Grecia dopo le minacce con pistola del presidente del PAOK all’arbitro e la relativa sospensione di tutti i campionati.
Il pronostico di Grecia-Svizzera 23 marzo: Under 2.5
Dettagli evento Amichevole nazionale Grecia-Svizzera venerdì 23 marzo:
NOME: Grecia-Svizzera
DATA: Marzo 23, 2018
ORA: 19:00
SEDE: Toumba Stadium, Thessaloniki, Grecia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Grecia-Svizzera amichevole nazionale in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
