Amichevole nazionale, Senegal-Uzbekistan venerdì 23 marzo: analisi e pronostico della gara tra la selezione africana e quella asiatica
Senegal-Uzbekistan venerdì 23 marzo. Il Senegal ritorna alla fase finale di un Mondiale e, nella settimana dedicata alle nazionali, sfida in amichevole l’Uzbekistan, che il Mondiale – seppur da molto vicino, vista la distanza con la Russia – lo guarderà da casa.
Il Senegal, invece, ha partecipato alle qualificazioni africane; La selezione rappresentata nella nostra Serie A dal napoletano Koulibaly – tra gli altri – con Keita Baldé vecchia conoscenza, è entrata in gioco nel secondo turno con eliminazione del Madagascar (2-2 e 3-0). Nella terza fase, invece, vinto da imbattuto il gruppo D con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi, 10 gol segnari e tre incassati) il Senegal ha preceduto Burkina Faso, capo Verde e Sudafrica.
L’Uzbekistan, alle prese con il girone di qualificazione asiatico, è entrata in gioco nella seconda fase, vincendo il gruppo H con 21 punti (sette vittorie ed una sconfitta, 20 gol segnati e sette subìti) davanti alla Corea del Nord. Nella terza fase, poi, l’eliminazione nel girone A per un soffio. Terzo posto a pari punti con la Siria, i mediorientali sono andati a disputare lo spareggio per una questione di differenza reti. Grande beffa per la nazionale che aveva ottenuto quattro vittorie, un pareggio e cinque sconfitte con sei reti all’attivo e sette al passivo.
Il pronostico di Senegal-Uzbekistan 23 marzo: Under 1.5 1°T
Dettagli evento Amichevole nazionale Senegal-Uzbekistan venerdì 23 marzo:
NOME: Senegal-Uzbekistan
DATA: Marzo 23, 2018
ORA: 18:00
Non offriamo una guida TV; se vuoi vedere Senegal-Uzbekistan amichevole nazionale in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio; Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD; RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
