Amichevole Nazionale, Serbia-Cile lunedì 4 giugno: analisi e pronostico della gara di preparazione al Mondiale per i balcanici
Serbia-Cile lunedì 4 giugno. Ultime gare amichevoli per la Serbia prima dell’esordio nel Mondiale russo il 17 giugno contro la Costa Rica; i balcanici affrontano il Cile per un test davvero probante.
La Serbia è inserita nel girone E con Svizzera, Brasile e Costa Rica; un gruppo tutt’altro che semplice con la qualificazione che sarà giocata con gli elvetici considerato il passaggio scontato del Brasile. I balcanici si sono qualificati alla fase finale del torneo iridato vincendo il gruppo D con 21 punti, due in più dell’Irlanda; sei vittorie, tre pareggi ed una sconfitta con 20 gol segnati e 10 incassati.
Il Cile, invece, è una delle grandi deluse, una di quelle nazionali top che hanno mancato la qualificazione al Mondiale. Vidal e compagni hanno pagato le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e soprattutto il ko contro il Brasile nell’ultima giornata che ha fatto scivolare i cileni al sesto posto; stesse lunghezze – 26 – del Perù quinto e ad un punto dalla Colombia. Otto vittorie, due pareggi ed otto sconfitte per il Cile nel girone sudamericano con 26 gol segnati e 27 incassati. Per questa sessione di amichevoli, i big sono tutti fuori: convocati tanti giovani ed esordienti con la maglia della nazionale.
Il pronostico: 1/1X
Dettagli evento Amichevole Nazionale Serbia-Cile lunedì 4 giugno:
NOME: Serbia-Cile
DATA: Giugno 4, 2018
ORA: 20:00
SEDE: Merkur-Arena, Graz, Austria
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serbia-Cile Amichevole Nazionale in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Mondiali Russia 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.