La quota vincente

Amichevoli, Italia-Bosnia Erzegovina: ultimo test per gli Azzurri prima dell’esordio a Euro 2024

amichevoli-2024-pronostico-italia-bosnia-erzegovina-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Italia-Bosnia Erzegovina e probabili formazioni delle partite amichevoli tra nazionali. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Amichevoli nazionali probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Bosnia Erzegovina

Pronostici amichevoli, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare amichevoli in programma tra nazionali. Domenica 9 giugno 2024 si gioca Italia-Bosnia Erzegovina alle 20:45 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Italia

Ultimo impegno della Nazionale prima dell’esordio agli Europei in programma il 15 giugno a Dortmund contro l’Albania. Gli Azzurri sono campioni in carica e devono difendere il titolo, tuttavia non sono tra i favoritissimi alla vittoria finale. L’amichevole contro la Turchia ha palesato luci e ombre, e Spalletti deve oliare ancora qualche meccanismo per permettere ai suoi ragazzi di esprimersi al meglio. Il tecnico ha tagliato Provedel, Ricci e Orsolini, definendo dunque la rosa definitiva, e per questa sfida dovrebbe ruotare gli elementi a sua disposizione per ricavare le ultime valide indicazioni prima di fare sul serio.

Convocati Italia

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham)

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Gianluca Mancini (Roma), Federico Gatti (Juventus), Riccardo Calafiori (Bologna)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Michael Folorunsho (Verona) Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus)

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Mattia Zaccagni (Lazio), Stephan El Shaarawy (Roma), Gianluca Scamacca (Atalanta)

Qui Bosnia Erzegovina

Periodo decisamente negativo per i bosniaci, che hanno mancato un’altra competizione internazionale perdendo i playoff per l’Europeo contro l’Ucraina, dopo aver comunque chiuso al penultimo posto un brutto girone di qualificazione. La nazionale di Dzeko (infortunato) prova a rinascere con tanti giovani prospetti molto interessanti, come il difensore 21enne Muharemovic della Juve Next Gen. Pochi giorni fa in amichevole secca sconfitta per 3-0 contro l’Inghilterra al St. James’ Park.

I precedenti

Ultimo incrocio nella Nations League del 2020: 1-1 in Italia e 0-2 per gli Azzurri al ritorno.

———————————————————————–

L’analisi

Ultimo test per l’Italia, bisogna fare un passo avanti rispetto alla sfida contro la Turchia anche se i carichi di lavoro si stanno facendo senz’altro sentire. L’obiettivo è raggiungere la massima forma più avanti, ma una vittoria come aperitivo non guasterebbe per dare una spinta al morale. Il segno 1 è proposto a 1.28 su Goldbet, 1.28 su Better, 1.20 su Betfair, 1.30 su Snai, 1.28 su Bet365. Il gol di entrambe è quotato in media 1.75. Il segno 1 in abbinamento all’over 1.5 vale in media 1.50.

———————————————————————–

Probabili formazioni Italia-Bosnia Erzegovina pronostico amichevoli

Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Jorginho, Cambiaso; Zaccagni, Raspadori; Scamacca. All. Spalletti.

Bosnia Erzegovina (3-5-2): Piric; Muharemovic, Bicakcic, Hadzikadunic; Mujakic, Burnic, Huseinbasic, Tahirovic, Gazibegovic; Demirovic, Tabakovic. All. Barbarez.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top