La quota vincente

Amichevoli, Olanda-Islanda: Orange favoritissimi, ma occhio agli ospiti che hanno sbancato Wembley

amichevoli-2024-pronostico-olanda-islanda-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Olanda-Islanda e probabili formazioni delle partite amichevoli tra nazionali. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Amichevoli nazionali probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Olanda-Islanda

Pronostici amichevoli, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulle gare amichevoli in programma tra nazionali. Lunedì 10 giugno 2024 si gioca Olanda-Islanda alle 20:45 al De Kuip di Rotterdam.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici CALCIO il blog  👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Olanda

Gli Orange non partono in primissima linea per quanto riguarda la vittoria finale dell’Europeo, ma puntano come sempre a un torneo di vertice e potrebbero essere la sorpresa, nonostante siano capitati in un girone di ferro con Francia, Polonia e Austria. Girone di qualificazione chiuso al secondo posto proprio dietro alla Francia (con due sconfitte nelle due sfide contro i Galletti), quindi tre amichevoli con due convincenti vittorie contro Scozia e Canada (due 4-0) e una sconfitta di misura contro la Germania.

Convocati Olanda

Portieri: Justin Bijlow (Feyenoord), Mark Flekken (Brentford), Bart Verbruggen (Brighton)

Difensori: Nathan Aké (Manchester City), Daley Blind (Girona), Virgil van Dijk (Liverpool), Denzel Dumfries (Inter), Jeremie Frimpong (Bayer Leverkusen), Lutsharel Geertruida (Feyenoord), Matthijs de Ligt (Bayern Monaco), Micky van de Ven (Tottenham), Stefan de Vrij (Inter)

Centrocampisti: Ryan Gravenberch (Liverpool), Frenkie de Jong (Barcellona), Teun Koopmeiners (Atalanta), Tijjani Reijnders (Milan), Jerdy Schouten (PSV), Joey Veerman (PSV), Georginio Wijnaldum (Al-Ettifaq)

Attaccanti: Steven Bergwijn (Ajax), Brian Brobbey (Ajax), Memphis Depay (Atletico Madrid), Cody Gakpo (Liverpool), Donyell Malen (Borussia Dortmund), Xavi Simons (Lipsia), Wout Weghorst (Hoffenheim)

Qui Islanda

Solo un gol nel finale di Mudryk nella finale playoff contro l’Ucraina ha condannato gli islandesi a guardare gli Europei dal divano di casa. Girone di qualificazione non positivo chiuso con un quarto posto dietro a Portogallo, Slovacchia e Lussemburgo, poi i playoff grazie alla classifica di Nations League. Mattatore assoluto il genoano Gudmundsson (non convocato per questo slot di amichevoli), che però non è bastato. Pochi giorni fa colpaccio contro l’Inghilterra a Wembley (0-1 con gol di Thorsteinsson).

I precedenti

Ultimo incrocio nelle qualificazioni a Euro 2016: doppio successo islandese 2-0 e 0-1.

———————————————————————–

L’analisi

Islanda in crescita rispetto a qualche mese fa, e il successo di Wembley ne è una prova ulteriore. Olanda che però resta favoritissima e sta entrando in clima Europeo. L’over 2.5 è proposto a 1.38 su Betfair, 1.42 su Snai, 1.44 su Bet365, 1.42 su NetBet.

———————————————————————–

Probabili formazioni Olanda-Islanda pronostico amichevoli

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, Van Dijk, Ake, Van de Ven; Koopmeiners, Wijnaldum, Gravenberch; Frimpong, Gakpo, Memphis. All. Koeman.

Croazia (4-2-3-1): Valdimarsson; Bjarkason, Ingason, Gretarsson, Finnsson; Traustason, J. Gudmundsson; Anderson, Haraldsson, Thorsteinsson; A. Gudjohnsen. All. Hareide.

———————————————————————–

✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top