Si chiude mercoledì 11 marzo il quadro dei quarti di finale di Coppa di Cipro: Apoel-Anorthosis andrà in scena alle ore 16.30 e mette in palio un posto in semifinale, terza sfida tra le due squadre in una settimana: nel match di andata pareggio a reti bianche, sabato in campionato si è imposto l’Apoel 1-0 nel primo turno della “poule scudetto”. Andiamo a conoscere le ultime news per provare a centrare La Quota Vincente.
Qui Apoel: Buon momento per l’Apoel: la vittoria in campionato contro l’Anorthosis è stata preziosissima per salire al primo posto grazie alla contemporanea sconfitta dell’Apollon sul campo dell’Ermis. In gare ufficiali la squadra di Fink Thorsten non perde dall’undici gennaio: da allora 7 vittorie e 3 pareggi tra campionato e coppa e in casa l’ultimo stop risale al 25 novembre (0-4 con il Barcellona in Champions). Se escludiamo le competizioni europee l’ultima sconfitta interna risale addirittura al 13 agosto in Supercoppa di Cipro: un clamoroso 1-2 contro l’Ermis.
Qui Anorthosis: Due sconfitte consecutive in campionato intervallate dal pareggio 0-0 nel match di andata di coppa, sembra in flessione la Vecchia Signora (così è chiamata sull’Isola) dopo una cavalcata straordinaria tra gennaio e febbraio con 7 successi consecutivi. In campionato non sarà facilissimo ottenere un piazzamento europeo, la coppa può essere una valida alternativa, ma la squadra di Andrè Paus dovrà espungnare lo Stadio Neo GSP oppure pareggiare con gol. Impresa ardua, ma non impossibile.
I precedenti: I precedenti a Nicosia sono nettamente favorevoli all’Apoel: 15 vittorie e 3 pareggi dal 1998 a oggi; l’Anorthosis si è imposto 7 volte.
Il pronostico: Under
Apoel (4-2-3-1): Chiotis; Sergio, Amorin, Carlao, Riise; Morais, Lanig; Efrem, Charalambides, De Vincenti; Sheridan. All. Thorsten.
Anorthosis (3-5-2): Kaminski; Holgersson, Demetriou, Nuhu; Makos, Marangos, Ede, Calvo, Laifis; Goncalves, Makris. All. Paus.
Mercoledì sera appuntamento con la Champions League, ma anche Lega Pro e molto altro in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00, parleremo anche della Coppa di Cipro. Non mancare!
