Arezzo-Pisa 28 aprile: analisi e pronostico del match di Serie C.
Arezzo-Pisa 28 aprile: si gioca per il girone A della Serie C. I padroni di casa cercano punti salvezza preziosissimi.
L’Arezzo, attualmente penultimo in classifica a quota 31 punti, ha ancora la possibilità di centrare la salvezza diretta. I padroni di casa, infatti, hanno da recuperare 4 punti in 2 gare, per un’impresa che, anche se possibile, resta comunque quasi impossibile. I toscani, che non vincono da 2 turni, dovranno probabilmente giocarsi la salvezza ai play-out. Il Pisa, invece, è arrivato all’ultima gara da giocare con l’impossibilità di arrivare primo. I nerazzurri, infatti, sono al momento terzi a quota 61 punti, e dovranno quindi giocarsi la Serie B ai play-off. Pisa che, comunque, ha vinto 3 volte nelle ultime 4 giornate, l’ultima contro il Pontedera nello scorso turno (3-1).
Pronostici Serie C sabato 28 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Il pronostico di Arezzo-Pisa: under 1.5 primo tempo / X in singola
Dettagli evento Arezzo-Pisa, Serie C
NOME: Arezzo-Pisa
DATA: 28 aprile 2018
ORA: 16:30
SEDE: Stadio Città di Arezzo, Arezzo, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Arezzo-Pisa in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube.