Argentina-Messico 11 settembre: analisi e pronostico e formazioni del match amichevole.
Pronostico Argentina-Messico 11 settembre: si gioca un’amichevole internazionale di prestigio.
Argentina-Messico 11 settembre: test sulla carta non facile per i sudamericani. Pronostico, statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Argentina e Messico si affrontano in una sfida amichevole certamente prestigiosa, che vedrà in campo giocatori di grande qualità. L’Argentina di Scaloni ha annunciato la lista dei convocati attraverso un comunicato ufficiale. Out Mauro Icardi,E oltre ai soliti noti ci sono ben 5 calciatori provenienti dalla Serie A: è il caso di De Paul dell’Udinese, Lautaro dell’Inter, Correa della Lazio, Pezzella della Fiorentina e infine Paulo Dybala della Juventus. Argentina che, nell’ultima amichevole giocata, ha pareggiato contro il Cile (0-0).
Il Messico, dal canto suo, dovrebbe vedere in prima linea Lozano, attaccante del Napoli che si è già fatto notare contro la Juventus con un’ottima prestazione con tanto di gol compreso. I messicani, freschi vincitori della Gold Cup, hanno sempre vinto nelle ultime 5 gare giocate, e, in particolare, vengono dalla bella vittoria in amichevole contro gli USA (3-0 il risultato del match). L’ultima sfida tra le 2 nazionali, risalente al 2018, è finita 2-0 per l’Argentina in casa.
In forte calo le quote relative ai messicani.
Le probabili formazioni di Argentina-Messico:
Argentina (4-3-3): Marchesin, Montiel, Martinez Quarta, Otamendi, Tagliafico, De Paul, Paredes, Lo Celso, Dybala, Martinez, Correa.
Messico (4-3-3): Orozco, Sanchez, Reyes, Moreno, Gallardo, Rodriguez, Herrera, Guardado, Corona, Lozano, Alvarado.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Argentina-Messico, amichevole
NOME: Argentina-Messico
DATA: 11 settembre 2019
ORA: 03:30
SEDE: Alamodome (San Antonio), USA
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
