Copa Sudamericana Argentinos Juniors-Huancayo pronostico 11 febbraio 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Sudamericana Argentinos Juniors-Huancayo pronostico 11 febbraio 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Andata del primo turno di Copa Sudamericana, quindi. Di fronte, dunque, Argentinos Juniors-Huancayo pronostico 11 febbraio 2020, confronto che appare aperto vedendo le due squadre. Duello tra compagini che hanno voglia di arrivare fino in fondo per il grande colpo, dunque. Locali che appaiono comunque decisamente favoriti e più esperti, tra le big del torneo. Attenzione, tuttavia, ai peruviani che vogliono fare bene, quindi. Primo match con attesa per il ritorno che sarà giocato, invece, in altura.
IL RENDIMENTO
L’Argentinos è una squadra esperta nel torneo, ma al massimo è giunta agli ottavi di finale, dunque. Una sola volta ai quarti nel 2008, da allora poco da segnalare per i biancorossi che vogliono tornare a lasciare il segno, quindi. Argentinos Juniors che nel 1985 vinse, addirittura, la Copa Libertadores, quindi. Peruviani, invece, che non hanno mai fatto parecchia strada nei tornei continentali. L’obiettivo sarà resistere per rimandare tutto al ritorno con il fattore altura a proprio favore, infine. Argentinos, quindi, favorito per questo match, in sostanza. Ospiti che proveranno, invece, a resistere fino alla fine.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Argentinos Juniors-Huancayo pronostico 11 febbraio 2020:
NOME: Argentinos Juniors-Huancayo
DATA: February 11, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Diego Armando Maradona, Buenos Aires, Argentina
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.