La quota vincente
Calcio

Arsenal fermato: ma Moyes sa come si fa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sarà un campionato meraviglioso quello inglese: nel senso che può davvero accadere di tutto e che la sensazione è quella di assistere a una sorta di corsa a eliminazione dove soltanto la squadra che alla fine della stagione avrà sbagliato di meno sarà quella che potrà fregiarsi di uno dei titoli più incerti degli ultimi anni. Non facciamo in tempo a dire meraviglie dell’Arsenal che sconfigge in modo netto il Liverpool ed ecco che la squadra di Wenger, per altro reduce da una meravigliosa vittoria in Champions League a Dortmund cade contro lo United che fino a questo momento non aveva certo impressionato, soprattutto contro le grandi. Il Liverpool si riprende alla grande con quattro gol al Fulham e con altrettante reti il Southampton si scopre grandissima alternativa salendo fino al terzo posto di una classifica sgranata e apertissima. Il City che perde a Sunderland , il Chelsea bloccato in casa dal West Bromwich Albion, il Tottenham che perde addirittura in casa contro il Newcastle.  I bookmaker inglesi hanno un gran mal di testa nel senso che le quote si alzano e si abbassano come se si trattasse di una giornata di delirio di borsa. E la verità è che il mal di testa è destinato a continuare per un bel pezzo. Persino Wenger, un vero signore, al termine della partita contro il Manchester United ha trovato le parole più giuste per commentare la sconfitta della sua squadra che resta capolista con due punti di vantaggio sul Liverpool tre sul Southampton e quattro sul Chelsea: “Non posso dire di essere contento di aver perso  – ha detto il tecnico francese dei  Gunners – e nemmeno il fatto che a segnare sia stato un mio ex giocatore cui voglio ancora molto bene come Robin Van Persie mi fa stare meglio, ma quello cui stiamo assistendo è sicuramente un grandissimo campionato”.

Un dato però si può dare: l’Arsenal, che fino a questo momento si è rivelata un’implacabile macchina dal gol, è stata fermata di nuovo da Moyes, il tecnico (ora al Manchester) che sedici partite fa, era il 16 aprile scorso, era riuscito a non far segnare l’Arsenal. Parafrasando una vecchia citazione pubblicitaria “MOyes sa come si fa”.

[better_feeds proceeding=”Vincente” description=”Vincente”]1029,1031,1033[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top