La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

L’Arsenal ora prende di mira l’Hull

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Arsenal è in un vero e proprio momento magico. Tutto va per il meglio nella squadra di Arsene Wenger dove Ozil si è inserito perfettamente, Ramsey sta vivendo la sua stagione di affermazione definitiva e cosa più importante il primo posto sta diventando qualcosa di più di una semplice esperienza casuale o temporanea.

I Gunners, soprannominati Goonies da qualche anno proprio come i ‘Nerd’ anni ’80 perché alla fine erano sempre quelli un po’ sfigati, i primi della classe che però non vincevano mai, questa volta fanno davvero paura e l’unico dubbio che tutti i tifosi della squadra londinese si pongono è solo uno: riusciranno a reggere a questo ritmo fino al termine della stagione?

In compenso stentano tutte le altre: United e City sono ripartite quasi da zero dopo gli adii a Ferguson e Mancini e il Liverpool di tanto in tanto si imbambola. Il livello della concorrenza insomma sembra essersi un pochino appiattito mentre l’Arsenal gioca da favola, a tratti incanta. E i quattro punti di vantaggio in Premier League ci stanno tutti.

Oggi l’avversario è l’Hull, squadra da prendere con le molle sul proprio terreno (ne sa qualcosa il Liverpool, battuto domenica per 3-1) ma non straordinaria in esterna. I Gunners arrivano da otto vittorie in nove partite mentre l’Hull va vinto una sola gara esterna in trenta precedenti di Premier League. Una volta vinse anche all’Emirates: era il settembre 2008, 2-1.

Bendtner, ex della Juve che Wenger ha ripreso ben volentieri cambiandogli ruolo e impostazione di gioco, con l’Hull va a nozze: tre partite da titolare e due gol.

A queste statistiche a senso unico ne vanno aggiunte un paio d’altre, comunque significative: l’Arsenal non perde in casa da quindici partite (11 vittorie e tre pareggi) e Ozil, scaricato dal Real senza troppi rimpianti, al momento è il miglior uomo assist d’Inghilterra con sei passaggi decisivi. Fate i vostri conti e fate il vostro gioco. A completare quella che sembra una perfetta macchina da gioco e da gol Wojciech Szczesny, il portiere dell’Arsenal la cui difesa ha invece margine di miglioramento: il che esalta le qualità del n.1 che vanta un minimo di sedici tiri nello specchio della porta a partita e una percentuale di interventi dell’81%. Come dire, in difesa si può migliorare. Ma il portiere meglio di così non può proprio fare…

[better_feeds proceeding=”Arsenal – Hull” description=”Esito finale 1X2″]6141155,6141156,6141157[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top