Serie B Ascoli-Pescara pronostico 6 ottobre 2019: pronostico e probabili formazioni della settima giornata.
Serie B Ascoli-Pescara pronostico 6 ottobre 2019, settima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Anticipo della sesta giornata di Serie B, dunque, con un confronto molto interessante come Ascoli-Pescara pronostico 6 ottobre. Una sfida molto importante, dunque, tra due storiche rivali che però vivono momenti diversi, quindi.
L’Ascoli è terzo con 12 punti, e ha perso il primato dopo il ko in casa della Cremonese. Avvio, comunque, positivo per i bianconeri, che vogliono tornare al successo e continuare a sognare, quindi.
Partenza assai altalenante per il Delfino, 7 punti dopo sei turni. Altalenanza di risultati al potere per la squadra di Luciano Zauri, che viene da due ko di fila con Cittadella e Crotone. E la panchina comincia, quindi, a ballare…
QUI ASCOLI
Il Picchio è terzo a 12 punti, una partenza positiva per la squadra di Paolo Zanetti. Quattro vittorie e due ko, compreso lo 0-1 di lunedì subito in casa della Cremonese. Un rovescio dopo tre vittorie di fila che dà fastidio, specie per via del primato perso. Ora l’Empoli è la nuova capolista a +2, quindi.
In casa l’Ascoli ha raccolto 9 punti in tre gare, vincendo sempre finora. I numeri parlano di 14 gol fatti e 5 subiti, finora, per i marchigiani. Il miglior marcatore è l’olandese Da Cruz a quota 4, infine.
QUI PESCARA
Avvio a corrente alternata per i biancazzurri, che viaggiano a 7 punti con impressioni ora preoccupanti. Dopo il ko al debutto a Salerno, la squadra di Zauri ha infilato tre risultati utili, due vittorie di fila con Pordenone (4-2) e a Cosenza (2-1) e pari interno con l’Entella (1-1). Le sconfitte con Cittadella (1-2) e specie l’ultima in casa con il Crotone (0-3) hanno destato dubbi. Zauri si giocherà la panchina nelle prossime uscite, quindi.
In esterna il Pescara ha fin qui ottenuto 3 punti in tre gare disputate, vincendo a Cosenza (2-1). I numeri parlano di nove gol fatti e undici subiti, finora, per gli abruzzesi. Il miglior marcatore è Cristian Galano a quota 3 finora.
Le probabili formazioni di Ascoli-Pescara pronostico 6 ottobre:
Ascoli (4-4-2) – Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz.
Pescara (4-3-3) – Fiorillo; Vitturini, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Chochev, Busellato; Brunori, Galano, Di Grazia.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Ascoli-Pescara pronostico 6 ottobre 2019:
NOME: Ascoli-Pescara
DATA: October 06, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Cino e Lillo Del Duca, Ascoli Piceno, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.