Dopo le festività pasquali tornano le qualificazioni alla Coppa del Mondo in Asia con ben quattordici gare in programma per l’ultimo turno dei gironcini di qualificazione. Giochi già fatti in molti gruppi, ma non mancano match interessanti. Ecco i consigli, girone per girone.
Girone A
Emirati Arabi-Arabia Saudita: derby in vetta al girone, all’Arabia Saudita basterà non perdere per mantenere il primato. Pronostico: Under 2,5.
Palestina-Timor Est: sfida inutile ai fini del torneo, ma netto il divario in campo. Pronostico: NO BET.
Girone B
Australia-Giordania: in palio primo posto e qualificazione, all’Australia basta un pari, ma la vittoria dovrebbe arrivare. Pronostico: 1.
Tagikistan-Kyrhyzstan: in palio non c’è nulla, sfida da evitare. Pronostico: NO BET.
Girone C
Cina-Qatar: Qatar già qualificato, Cina alla ricerca di punti importanti in ottica secondo posto. Possibile la Doppia Chance In, ma un punto potrebbe non bastare. Pronostico: 1X
Maldive-Bhutan: in palio il “cucchiaio di legno”. All’andata 4-3 per le Maldive, può arrivare una nuova sfida scoppiettante. Pronostico: Over 2,5.
Girone D
Iran-Oman: In palio il primo posto, Oman obbligato a vincere per arrivare primo, ma l’Iran è nettamente superiore. Pronostico: 1X+Under 3,5 o 1.
India-Turkmenistan: sfida che non serve a nulla in ottica qualificazione, India ultima del girone, potrebbe arrivare un Over per salutare la competizione. Pronostico: Over 2,5.
Girone E
Giappone-Siria: la partita delle partite, in palio il primo posto. Giappone con due risultati su tre, ma la vittoria di Honda e soci dovrebbe arrivare sul velluto anche perché la Siria è quasi sicura di passare tra le migliori seconde. Pronostico: 1.
Afghanistan-Singapore: sfida che ha poco valore per la classifica, meglio evitarla. Pronostico: NO BET.
Girone F
Iraq-Vietnam: il primo posto è ormai della Thailandia nell’unico girone da 4 squadre, ma in palio c’è il secondo. All’Iraq serve vincere per passare tra le migliori seconde. Pronostico: 1.
Girone G
Libano-Birmania: vincendo il Libano potrebbe ancora credere nel passaggio tra le migliori seconde. Pronostico: 1.
Girone H
Uzbekistan-Bahrain: serve un punto per passare come prima. Facile che arrivi. Pronostico: 1X+Under 3,5 o 1.
Filippine-Corea del Nord: gara da 2 per le ultime chance della Corea del Nord di passare come prima. Pronostico: 2.