La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

L’Arsenal vuole la rivincita con l’Aston Villa

Arsenal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Al Villa Park torna lo spettacolo del Monday Night: Aston Villa e Arsenal si incontrano, infatti, questa sera per la ventunesima giornata di Premier League alle 21:00.
L’Aston Villa, è stata l’unica squadra a battere l’Arsenal in questa stagione di Premier League. Il tecnico Lambert può sorridere per il rientro del forte attaccante inglese Gabriel Agbonlahor e del portiere titolare Brad Guzan. In attacco, l’inglese sarà affiancato da Weimann ed insieme dovranno supportare a dovere il belga Benteke. In difesa Bennett non ce la fa, mentre a centrocampo Chris Herd è out.
I padroni di casa attualmente sono all’undicesimo posto in classifica e si sono ripresi dopo un periodo buio grazie a due risultati utili consecutivi: un pareggio e una vittoria. I villans in casa hanno un andamento disastroso: appena 8 punti ottenuti in dieci partite giocate al Villa Park, di peggio ha fatto solo il Sunderland con 7 punti.
L’Arsenal è in piena lotta per il titolo e non vorrà  assolutamente perdere punti per strada questa sera: 22 punti in dieci partite, ben sette vittorie, un pareggio e due sole sconfitte contro le squadre di Manchester.
Alla fine Giroud dovrebbe farcela a recuperare dalla brutta botta alla caviglia ed agirà al centro dell’attacco con l’obiettivo di ottimizzare gli assist di Cazorla e trafiggere così il portiere avversario Guzan. Rientra Oxlade Chamberlain, che si è ripreso dall’infortunio al ginocchio. Ramsey, per un infortunio alla coscia, Gibbs, per una botta alla caviglia, e Vermaelen, per un problema al ginocchio, non potranno prendere parte al match.
Una cosa è certa: questa sera la squadra di Arsene Wenger vorrà prendersi sicuramente una rivincita contro l’unica squadra con la quale ha perso in campionato.

[better_feeds proceeding=”Aston Villa – Arsenal” description=”Finale 1X2 + o 2,5″]12886553,12886555,12886557[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top