Il turno infrasettimanale di serie A questa sera alle 20:45 vedrà l’incontro a Bergamo tra l’Atalanta di Colantuono e l’Inter di Mazzarri.
I bergamaschi sembrano agguerriti: dimenticano l’ultima sconfitta accusata a Genova contro la Sampdoria e non lasciano nulla al caso, nonostante l’emergenza che vede decimata la squadra a causa degli infortuni, non si demoralizza e guarda avanti cercando “la partita perfetta”. Forte della vittoria casalinga di una settimana fa contro la Lazio per 2-1 giocheranno essenzialmente una partita tattica.
La squadra di Mazzarri è a quota 18 punti, nove in meno rispetto alla capolista Roma. Il tecnico livornese sarà costretto ancora una volta a fare i conti con l’assenza in difesa di Campagnaro, quindi obbligatoria la fiducia al terzetto composto da Rolando, Juan Jesus e Ranocchia. A centrocampo Kovacic, in attacco Alvarez farà coppia con il connazionale Palacio.
La situazione in classifica della Dea, è stabile in nona posizione con 12 punti conquistati nelle prime nove partite disputate.
Una partita, quella di questa sera, che sarà certamente combattuta, si prevedono dunque diversi goal.
[better_feeds proceeding=”Atalanta – Inter” description=”Finale 1X2 + goal”]2648075,2648077,2648079[/better_feeds]
