Con i match in programma oggi si concluderà il primo turno del torneo Atp di Vienna. Alle ore 18:30 la testa di serie numero 7 del seeding Vasek Pospisil scenderà in campo contro l’intramontabile australiano Lleyton Hewitt. Partita affascinante tra due giocatori con profili completamente differenti. L’ex numero uno, ora numero 53 della classifica Atp, si appresta a concludere la propria carriera cercando di ben figurare in ogni suo match, grazie alla sua indole da guerriero e da lottatore che lo ha caratterizzato negli anni. Dall’altra parte il giovane canadese è una delle stelle nascenti del circuito. Professionista da sei anni sembra abbia trovato proprio nel 2013 la sua maturità che lo ha portato a vincere Vancouver e a ben figurare nel torneo di Montreal, raggiungendo la 40esima posizione del ranking.
Un solo precedente tra i due, quello sull’erba di Newport nel 2012 dove Lleyton non ha avuto alcuna pietà stravincendo con un doppio 6-1. Il canadese è cresciuto molto in quest’anno e sarà pronto a vendicare tale sconfitta.
[better_feeds proceeding=”Hewitt L. – Pospisil V.” description=”Testa a testa match risultato”]1702264,1702265[/better_feeds]