Jannik Sinner torna in campo al Pala Alpitour di Torino dopo l’esordio vincente contro de Minaur nelle Atp Finals. Il campione azzurro, premiato lunedì sera con la coppa del numero 1 del Mondo del ranking Atp per il 2024, affronterà stasera lo statunitense Taylor Fritz, n. 5 della classifica mondiale dando vita a un rematch della finale degli US Open.
Tennis ATP World Tour Finals a Torino
Sinner-Fritz: quando si gioca e dove vederla
Il match tra Sinner e Fritz è il secondo in programma oggi e andrà in scena a partire dalle 20:30. L’incontro verrà trasmesso in chiaro su Rai2 con il commento di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta: in studio Rita Grande con Alessandro Fabretti mentre in streaming sarà trasmessa sulla piattaforma di RaiPlay. Per gli abbonati Sky, invece sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena.
I precedenti tra Sinner e Fritz
I precedenti tra l’italiano e lo statunitense sono tre e vedono in vantaggio l’azzurro per due match a uno. L’ultimo, come detto, è quello di Flushing Meadows in cui Sinner ha trionfato con il punteggio di 6-3 6-4 7-5. Nel 2023 Sinner ha vinto nei quarti di finale di Indian Wells: 6-4, 4-6, 6-4, il punteggio. Nel 2021, sempre a Indian Wells, è stato invece l’americano ad aggiudicarsi la sfida per 6-4, 6-3.
What day three matchup are you looking forward to? 👀#NittoATPFinals pic.twitter.com/0AjJ6GDrQR
— ATP Tour (@atptour) November 11, 2024