Finalmente si parte con il primo Slam della stagione: gli Australian Open. Melbourne Park è pronto ad accogliere una kermesse che potrebbe regalare ottime soddisfazioni a Noi scommettitori. Andiamo ad analizzare il primo turno, maschile e femminile consigliando come sempre le migliori giocate da mettere nel nostro carrello:
ATP: Nel circuito maschile ricordiamo il ritiro di Juan Martin del Potro che dopo l’operazione al polso non sentendosi ancora al meglio ha deciso di non partecipare. Strada libera a Janowicz?!? Molto probabilmente si. Ma restiamo alle sfide di lunedì 19 gennaio dove abbiamo alcuni match veramente interessanti.
Si parte subito alla grande con il nostro Andreas Seppi che scenderà in campo contro Denis Istomin, esito 1 non così scontato e che preferiamo non mettere in martingala. Decisamente più interessante Ito-Klizan testa a testa 2. Passeggiata o quasi per Grigor Dimitrov e quota troppo bassa per essere rischiata contro il tedesco Dustin Brown. Ottimo invece il successo del cipriota Baghdatis, non più giovanissimo ma sempre temibile sul veloce, contro il russo Gabashvili. Da abbinare in una bolletta non male il 2 di Leonardo Mayer su John Millmann e i due esiti 1 rispettivamente di Tommy Robredo contro Edouard Roger-Vasselin e di Samuel Groth contro Filip Krajinovic.
Molto probabili anche le vittorie di Jeremy Chardy contro Borna Coric e di Marinko Matosevic contro Alexander Kudryavtsev. Vista la superficie si potrebbe anche mettere nella nostra bolletta la vittoria di Ivo Karlovic su Ruben Bemelmans e quella di Jurgen Melzer su Victor Estrella Burgos.
Possibili sorprese o quote invitanti?
Per chi vuole provare la sorpresa e il colpaccio da provare la vittoria di Jordan Thomson su Joao Sousa, di James Duckworth su Blaz Kavcic, di Thanasi Kokkinakis su Ernests Gulbis. Sfide tutte da oltre 3 set a nostro parere.
WTA: Passando al circuito femminile saranno impegnate sia Sara Errani che Roberta Vinci in match sulla carta alla portata ma che preferiamo non includere nelle nostre giocate. Quota bassissima ma quasi scontata, il 2 di Simona Halep sull’altra italiana Karin Knapp, da provare il set betting 0-2. Successi che potrebbero arrivare da Jarmila Gajdosova su Alexandra Dulgheru, da Shuai Peng su Tatjana Maria e da Karolina Pliskova su Evgeniya Rodina. In lavagna molto interessanti anche le quote di Annika Beck su Silvia Soler-Espinosa e della svizzera Stefanie Voegele sulla francese Pauline Parmentier. Per chi volesse aggiungere altre gare sulla carta non così rischiose si potrebbe andare sull’esito 2 di Wickmayer-Pavlyuchenkova o sull’1 di Carla Suarez Navarro-Carina Witthoeft.
Le sorprese da provare?
Golosi i 2 di Konjuh-Rybarikova, Goerges-Bencic e Vesnina-Siniakova. Sfida equilibratissima tra Diyas e Ursula Radwanska, da over, e tra Duan e Mattek-Sands dove saranno molto probabilmente i nervi a decidere la sfida.
MARTINGALE: