La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Awed ha vinto l’Isola dei famosi 2021

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Awed ha vinto l’edizione 2021, la numero 15, dell’Isola dei famosi. Sconfitti in finale gli altri 5 naufraghi: Valentina Persia, Andrea CerioliBeatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante. Awed riceve così il testimone da Marco Maddaloni.  

Chi è Awed

Awed

Awed, vincitore del reality di Canale 5, è nato a Napoli il 12 luglio 1996. Il suo vero nome è Simone Paciello. Si autodefinisce “youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo”.

Valentina Persia, seconda classificata, è nata a Roma l’1 ottobre 1971. Comica, cabarettista, attrice e ballerina, ha debuttato nel 1985 e ha cominciato a farsi notare in televisione dal 1994.

Andrea Cerioli, terzo classificato, è nato a San Lazzaro di Savena (Bologna) il 22 maggio 1989. Prima agente di commercio ora modello e influencer. Deve la popolarità a ‘Uomini e donne‘. Nel dating show di Maria De Filippi è prima corteggiatore e poi tronista. Partecipa poi a ‘Temptation Island Vip‘ e ‘Grande fratello‘. Dopo essere stato fidanzato con Valentina Rapisarda  e Zoe Cristofoli, fa coppia fissa con Arianna Cirrincione da 2 anni.

Primi a cadere nelle vicinanze del traguardo finale sono stati Matteo Diamante e Beatrice Marchetti. Da 4, i finalisti sono stati poi ridotti a 3 dal crudele meccanismo del gioco. A uscire di scena, perdendo il televoto con Valentina Persia, è stato il grande favorito Ignazio Moser.

La Prova del Fuoco, vinta da Valentina Persia, ha bruciato Andrea Cerioli e Awed, costretti al televoto flash. Il telepubblico ha poi scelto: Awed vs Persia. E alla fine ha trionfato Awed.

Ilary Blasi: Sono pronta al bis

Ilary Blasi

Intervista da ‘FQMagazine‘, Ilary Blasi ha tracciato un bilancio della trasmissione. “È stata una stagione faticosa per tutti perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality, ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio. Chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l’abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell’Isola”.

A proposito delle gaffe (Palapa diventa patata, duello tras in durello) la moglie di Francesco Totti ha svelato: “Mica me le scrivo. Palapa patata resta nella storia. Io volevo fare tutta la presentazione carina, l’ho anche provata. Niente.. mi è uscita così”.

Ad Akash che ha detto “Non so chi sia la Blasi”, Ilary risponde con simpatia: “Ci sta che Akash che non mi conosca, mica deve conoscermi per forza. Mi sono presentata in diretta, siamo pure diventati amici. Ci scriviamo su Instagram. Trovo che sia un ragazzo complesso, ma buono”.

E per quanto riguarda il bis? “Da qui a un anno le cose possono cambiare, ma sarei pronta per il bis”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top