La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Barack Obama fa dietrofront: annullato il mega party per i 60 anni

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Barack Obama

Doveva essere un mega party con circa 700 persone, tra invitati e staff. Ma le polemiche legate all’aumento dei contagi Covid negli Usa hanno costretto Barack Obama a fare dietrofront.

In occasione dei suoi 60 anni, l’ex presidente degli Stati Uniti aveva organizzato una grande festa sull’isola di Marthàs Vineyard per il weekend ma si è deciso che i festeggiamenti saranno limitati a familiari e amici stretti.

“A causa della nuova diffusione della variante Delta nell’ultima settimana, il presidente e la signora Obama hanno deciso di ridurre in modo significativo l’evento comprendendo solo familiari e amici intimi”, ha annunciato la portavoce della famiglia, Hannah Hankins, evidenziando che la festa all’aperto era stata “organizzata mesi fa, nel rispetto delle linee guida e delle misure in vigore”.

Barack Obama, party annullato nonostante vaccini e test

Gli invitati, infatti, dovevano essere tutti vaccinati e sottoporsi al test per il Covid prima del party ma, visto il momento delicato, la famiglia Obama ha preferito annullarlo. L’ex presidente “ringrazia coloro che manderanno i loro auguri da lontano e non vede l’ora di poterli incontrare presto“, ha aggiunto la portavoce.

Joe Biden, amico di Obama, aveva fatto sapere che non avrebbe comunque potuto partecipare alla festa per precedenti impegni ma ci ha tenuto a mandare gli auguri all’ex presidente via social: “Buon compleanno Barack Obama. Sono orgoglioso di chiamarti fratello ed amico, e grato per il servizio disinteressato alla nazione”, ha scritto su Twitter l’attuale presidente degli Stati Uniti.

Happy birthday, @BarackObama. I’m proud to call you a brother and a friend — and I’m grateful for your selfless service to this nation. pic.twitter.com/jZ9XnX2Dxt

— President Biden (@POTUS) August 4, 2021

Anche l’ex first lady Michelle Obama ha condiviso su Twitter gli auguri per i 60 anni del marito: “Di tutte le cose che hai realizzato, so che essere un padre affettuoso, presente per le tue ragazze è la cosa più importante. Grazie per non aver lasciato che il peso del mondo ti impedisse di essere un marito e padre straordinario”, ha scritto Michelle.

Of all of your accomplishments, I know that being a present, loving father to our girls tops them all. Thank you for never letting the weight of the world get in the way of being a wonderful husband and father. Happy 60th birthday, @BarackObama! 💕 pic.twitter.com/hbbMhnUqQ6

— Michelle Obama (@MichelleObama) August 4, 2021

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top