La quota vincente
Calcio

Barcellona e Atletico Madrid in corsa per la Liga

Alexis Sanchez
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il campionato spagnolo torna in campo per il penultimo turno di andata. In campo l’Atletico Madrid che si ritrova da solo al comando grazie al successo esterno in quel di Malaga. Un gol di Koke porta i colchoneros momentaneamente a +3 sul Barcellona che però al “Camp Nou” rifila il poker all’Elche nell’impegno domenicale. I catalani appaiano quindi la formazione di Madrid in testa. Lunedì il Real supera agevolmente il Celta Vigo.
E così l’Atlètico Madrid fatica più del dovuto alla Rosaleda, ma alla fine batte di misura il Málaga e trova la sua 16esima vittoria in Liga su 18 partite, che significa aver eguagliato il record del girone d’andata del doblete del ‘95/96 conclusosi con 49 punti.
Scialbo pareggio senza reti tra Valladolid e Betis le due squadre maggiormente in pericolo della Liga. Con lo 0-0, i padroni di casa non si distanziano dalla zona retrocessione, mentre i biancoverdi rimangono mestamente all’ultimo posto del campionato.
Il Valencia fa suo il Derby contro il Levante e vola a quota ventitrè grazie allo 2-0.
Tutto facile per l’Almeria liquidano con un secco 3-0 il Granada. ll Siviglia comincia al meglio il 2014 battendo facilmente in casa il Getafe. In questo modo i padroni di casa si mantengono a ridosso della zona che varrebbe la qualificazione al preliminare di Champions League.
Senza Messi e Neymar ci pensa Alexis Sanchez con una tripletta a far continuare la corsa del Barcellona, che ha strapazzato senza problemi l’Elche e raggiunto così nuovamente al primo posto in classifica l’Atletico Madrid.
L’Osasuna supera l’Espanyol e si tira fuori dalla zona rossa. Terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Pamplona, perde contatto con la zona Europa l’Espanyol.
La Real Sociedad batte per 2-0 l’Athetic Bilbao, i biancazzurri tornano così prepotentemente in lotta per un posto in Champions.
Il Real Madrid travolge per 3-0 il Celta e mantiene le distanze, meno 5 dalle capolista Barcellona e Atletico Madrid.
Impresa del Villarreal, che segna la bellezza di cinque reti sul campo del Rayo Vallecano.
Sfida ancora aperta, dunque tra Atlètico Madrid e Barcellona in questa Liga 2013/2014.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top