La quota vincente
Calcio Liga Spagna SPORT&NEWS

Barcellona-Betis: pronostico e probabili formazioni della gara de LaLiga

taglio-stipendi-barcellona-messi-e-compagni-rinunciano-agli-stipendi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Barcellona-Betis pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni!

Barcellona-Betis pronostico 25 agosto: quote, statistiche e probabili formazioni della giornata de LaLiga. Tutto pronto per il secondo impegno nella Liga per i catalani: domenica alle 21.00 al Camp Nou l’avversario sarà il Betis Siviglia, club che come i catalani è stato sconfitto all’esordio (2-1 a domicilio incassato dal Valladolid).

Barcellona-Betis pronostico 25 agosto, i catalani inseguono il Real

Barcellona

Il Barcellona viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Bilbao, firmata dalla rovesciata di Aduriz. Negli ultimi 10 anni i campioni in carica della Liga non avevano mai perso alla prima giornata. Non succedeva dalla sconfitta del Real Madrid contro il Deportivo La Coruna, è Aduriz a riscrivere la storia. Il Barça senza Messi e con Suarez costretto a uscire alla mezz’ora (lesione muscolare al polpaccio destro) cade all’esordio. Male la prima di Griezmann.

L’infortunio di Suarez

Luis Suarez è uscito nel primo tempo di Bilbao. L’uruguaiano, come comunicato dal Barcellona con una nota ufficiale, si è sottoposto in mattinata a degli esami medici, che hanno evidenziato una lesione muscolare al soleo della gamba destra. Non sono stati ancora resi noti i tempi di recupero. L’attaccante blaugrana era stato il capocannoniere della squadra durante le amichevoli estive

Il rientro di Messi

Iniziata col piede sbagliato, la stagione di Leo Messi deve ancora iniziare. Risale infatti ad inizio agosto l’infortunio alla gamba destra della Pulga, frenato al primo allenamento col Barcellona di rientro dalle vacanze da una lesione di primo grado al soleo. Saltato il doppio impegno contro il Napoli nella tournée statunitense, oltre al debutto negativo dei blaugrana battuti 1-0 a Bilbao, il fenomeno argentino è sulla via del recupero in vista del secondo impegno nella Liga. Un’ottima notizia per i tifosi del Barça, decisamente meno per i sostenitori andalusi che più volte hanno incassato i colpi di Leo: 5 reti segnate al Betis in due incontri nella scorsa stagione e ben 23 gol rifilati ai sivigliani in carriera.

Mercato in uscita

Philippe Coutinho è diventato un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il Barcellona ha ufficializzato la cessione del brasiliano: il Corriere dello Sport afferma che l’accordo prevede il prestito per 8,5 milioni di euro e un diritto di riscatto in favore del club tedesco già fissato a 120 milioni di euro.

Betis

Il Betis Siviglia invece ha offerto una buona prestazione all’esordio, anche dal punto di vista fisico. In 10 per quasi 90 minuti regge bene contro il Valladolid ma nel finale deve arrendersi ed esce sconfitto per 2-1. La gara cambia difatti dopo otto minuti dal suo inizio quando Robles si fa espellere e lascia i padroni di casa in dieci. Nella ripresa al 63′ il Valladolid passa in vantaggio ma cinque minuti dopo il Betis trova il pareggio con Loren. Nel finale però gli ospiti sono riusciti a trovare la vittoria all’89’ con la rete di Plano e hanno così conquistato i primi tre punti della stagione.

Mercato Betis

Il Betis ha venduto giocatori del calibro di Pau Lopez, ora alla Roma, Junior Firpo, acquistato dal Barcellona, e il regista argentino Giovani Lo Celso, ceduto in prestito al Tottenham. A centrocampo non ci saranno nemmeno Ryad Boudebouz né Takashi Inui, già ceduti in prestito nella scorsa sessione invernale. In quel reparto si ripartirà dunque da di William Carvalho.

Per quanto riguarda il mercato in entrata sono arrivati il franco-algerino Nabil Fekir dall’Olympique Lione, per 20 milioni di euro, e il centravanti spagnolo Borja Iglesias. Con Rubi ha già giocato l’anno scorso all’Espanyol, che lo ha ceduto al Betis per 28 milioni. Senza più alcun impegno nelle competizioni europee il Betis potrebbe presto riuscire a migliorare sia le prestazioni che il rendimento, dopo aver trovato il giusto equilibrio tra i reparti.

Probabili formazioni Barcellona-Betis pronostico pronostico 25 agosto

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alba, Lenglet, Pique, Semedo; Arthur, de Jong, Rakitic; Griezmann, Dembelè, Messi.

Betis (4-3-3): Robles; Pedraza, Bartra, Mandi, Emerson; Guardado, Carvalho, Canales; Tello, Loren, Fekir.

Pronostico Barcellona-Betis: 1 ma anche 1h o 1+over 1.5

Dettagli evento Barcellona-Betis pronostico 25 agosto

NOME: Barcellona-Betis
DATA: pronostico 25 agosto
ORA: 21:00
SEDE: Camp Nou (Barcelona)

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top