Celtic Glasgow contro Barcellona, sarà la partita che si terrà questa sera alle 20.45 in Scozia allo Stadio Celtic Park per la seconda giornata di Champions League.
Sarà un Barcellona orfano di Messi, assente a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima partita, quello che vorrà vendicare la sconfitta subita lo scorso anno proprio dal Celtic per 3-2 a Parkhead. Gli spagnoli possono comunque dirsi soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi con sette vittorie consecutive in campionato.
Il Celtic ha giocato bene nella partita d’esordio a San Siro ma non è bastato per evitare i due goal subiti nel finale della partita dal Milan. Lo storico ci ricorda che il Celtic ha vinto sei partite su sette in campionato, pur essendo stato battuto dal Greenock, una squadra decisamente meno favorita ma che è riuscita a mortificare gli avversari.
Un match importante quello di questa sera che ha come obiettivo quello di guadagnare tre punti in questa seconda giornata di Champions con un Barcellona sicuro delle proprie performance confermate nel match precedente contro l’Ajax, che gli ha permesso di vincere per 4-0. Il Celtic, a sua volta, lotterà per non sfigurare in casa propria per un incontro non scontato anche se vede favorito, e di molto, il Barcellona.
[better_feeds proceeding=”Celtic G.-Barcellona” description=”Finale 1X2 + goal/nogoal”]371062,371064,371066[/better_feeds]