Barcellona-Inter ottobre 2019: pronostico ed ultime dai campi del match di Champions League.
Pronostico Barcellona-Inter ottobre 2019: si gioca per la seconda giornata del gruppo F di Champions League.
Barcellona-Inter ottobre 2019: le ultime dai ritiri delle 2 squadre. Pronostico, news, statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
QUI BARCELLONA: diverse le opzioni al vaglio di Ernesto Valverde, alle prese con parecchi dubbi di formazione. Il più importante, come sottolineato, riguarda inevitabilmente la presenza o meno dal primo minuto di Lionel Messi. L’attaccante argentino, reduce dall’infortunio accusato in campionato contro il Villarreal, è stato convocato, ma non dovrebbe essere titolare. Oltre al 10, in attacco convocato (ma non al meglio) anche Dembélé e il giovane Ansu Fati. Per questo, nel tridente insieme ai sicuri titolari Suarez e Griezmann, potrebbe partire dal primo minuto il classe ’98 Carles Perez.
QUI INTER: Lukaku non ci sarà, ma per il resto Antonio Conte dovrebbe affidarsi ai ‘fedelissimi’ che fin qui hanno permesso ai nerazzurri di partire a razzo in campionato. Reduce dal deludente pareggio interno contro lo Slavia Praga, nella seconda giornata del girone F l’Inter vuole trovare un risultato di prestigio al Campo Nou. Per questo nel consueto 3-5-2 di Conte giocheranno i tre pilastri di difesa davanti ad Handanovic: Godin, de Vrij e Skriniar. Barella, Brozovic e Sensi a centrocampo, con D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. In attacco, considerata l’assenza di Lukaku, con ogni probabilità il tandem formato da Lautaro Martinez e Sanchez.
Le probabili formazioni di Barcellona-Inter:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All: Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez. All: Conte.
Dettagli evento Barcellona-Inter, Champions League
NOME: Barcellona-Inter
DATA: 2 ottobre 2019
ORA: 21:00
SEDE: Camp Nou, Barcellona, Spagna
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.