Basket Eurolega pronostico 5 febbraio 2020 ventitreesima giornata: analisi e pronostico.
Basket Eurolega pronostico 5 febbraio 2020 ventitreesima giornata. Quattro gare in palinsesto.
I pronostici di Basket Eurolega pronostico 5 febbraio 2020. In programma, dunque, quattro sfide in questa giornata.
VALENCIA – BARCELLONA: derby spagnolo, atto due
Il Barça è secondo a 16-6 e vuole dar continuità, quindi. Murcielagos a 11-11, zona playoff in possesso e voglia di colpaccio, infine. All’andata, inoltre, vittoria del Barcellona 83-77.
MACCABI TEL AVIV – KHIMKI: vittoria cercasi. Basket Eurolega pronostico 5 febbraio 2020
Due ko di fila per entrambe, dunque, che però hanno condizioni diverse. Israeliani quinti con 14-8, russi fuori dalla Top 8 con 9-13 di resa. All’andata, infine, vittoria del Khimki 89-83.
STELLA ROSSA – PANATHINAIKOS: sfida caldissima
Dopo tre vittorie di fila il Pana è caduto a Valencia fermandosi a 13-9, quindi. Zvezda, invece, a 9-13 e fuori dalla zona playoff. Vittoria all’andata del Panathinaikos 87-82, quindi.
ZENIT – FENERBAHCE: rimonta turca
Fenerbahce in risalita, 10-12 e appena fuori dalla Top 8 ma in gran forma, quindi. Russi, invece, ultimi a 7-15, dunque. All’andata, invece, vittoria dello Zenit 81-84.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
