La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Basket Mondiale pronostico, prima giornata: attesa per gli USA

Basket-Mondiale-pronostico-1-settembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Basket Mondiale pronostico 1 settembre 2019 prima giornata: analisi e pronostico del primo turno.

Basket Mondiale pronostico 1 settembre 2019 prima giornata. Otto gare in palinsesto.

I pronostici di Basket Mondiale pronostico 1 settembre 2019. In programma, dunque, otto sfide in questa giornata.

TURCHIA – GIAPPONE: i turchi non vogliono sbagliare. Basket Mondiale pronostico 1 settembre 2019

Finalisti nel 2010, i turchi non vogliono steccare alla prima, dunque. La squadra di Sarica può contare, dunque, su tre elementi dell’NBA: Ilyasova (Milwaukee), Korkmaz (Philadelphia) e Osman (Cleveland) infine. Dopo 13 anni tornano i nipponici ai Mondiali, quindi. Guidati dall’argentino Lamas, dunque, i giapponesi hanno due elementi NBA, ovvero Hachimura (Washington) e Watanabe (Memphis).

REPUBBLICA CECA – USA: Dream Team al debutto

Gli americani vogliono confermare il titolo del 2014 e saranno guidati da Coach Pop, ovvero Greg Popovich. Non ci saranno stelle, tuttavia, negli USA di questa versione, ma una squadra basata sui Celtics guidata da Brown, Smart, Tatum e Walker, quindi. I cechi, guidati dall’israeliano Ginzburg, poggeranno quasi tutte le loro speranze sul tiratore dei Chicago Bulls Tomas Satoransky, infine.

GRECIA – MONTENEGRO: Giannis scalpita!

I greci sono attesissimi in questo torneo, dunque, indicati come tra i principali favoriti. Argento nel 2006, gli ellenici, guidati dai fratelli Antetoukomnpo, Giannis e Thanais entrambi di Milwaukee, hanno ben impressionato. Rooster di altissimo livello con Bourousis, Sloukas, Mantzaris e Calathes per sognare tantissimo, quindi. Montenegro sarà un osso duro, però. Con Vucevic (Orlando) i balcanici saranno la mina vagante del torneo, quindi.

NUOVA ZELANDA – BRASILE: outsider contro. Basket Mondiale pronostico 1 settembre 2019

Sfida tra squadre di livello interessante, pronte a giocarsela, dunque. Oro nel 1959 e nel 1963, la Seleçao avrà in Cristiano Felicio (Chicago Bulls) e Bruno Caboclo (Memphis) i suoi elementi di spicco, dunque. La Nuova Zelanda ha battuto l’Italia nelle amichevoli, e vuole stupire, dunque. Le speranze saranno poggiate tutte su Tai Webster, infine.

FRANCIA – GERMANIA: è subito spareggio

Duello per il primato subito in scena, dunque. I Galletti, bronzo nel 2014, schiereranno un quintetto NBA, dunque: Ntilikina (Knicks), Batum (Charlotte), Poirier (Celtics), Gobert (Utah Jazz) e, infine, Fournier (Orlando). Rosa fortissima con De Colo e Toupane presenti, quindi. I tedeschi si poggeranno sulla stella Schroder (Oklahoma City) e in supporto Theis (Celtics) e Kleber (Dallas). Voigtmann e Lo chiudono, infine, un quintetto tra i più interessanti, infine.

REPUBBLICA DOMINICANA – GIORDANIA: chi farà punti?

Scontro di basso livello, dunque. Terza apparizione per i caraibici, seconda per i mediorientali, invece. Jordan e Freddy, elementi NCAA sono i più interessanti dei giordani, i dominicani hanno maggior esperienza, infine.

SENEGAL – LITUANIA: baltici favoriti

Bronzo nel 2010, i baltici partiranno favoriti in un gruppo molto tosto, quindi. Sabonis (Indiana) e Valanciunas (Memphis) saranno le stelle di una squadra solida, dunque. L’ex Milano Kalnietis e Kuzminskas saranno gli altri elementi di spicco, quindi. Africani, invece, cenerentola del girone alla loro quinta apparizione, infine.

CANADA – AUSTRALIA: quasi un dentro o fuori?

Confronto che può già pesare parecchio in ottica qualificazione, dunque. Gli Aussie hanno sconfitto gli USA in amichevole e sognano, dunque. Paty Mills (Spurs) e Aaron Baynes (Suns) sono le stelle degli australiani, Ingles (Utah Jazz) e Dellavedova (Cavs) gli altri elementi NBA, quindi. Canada vuole lasciare il segno, quindi. Due elementi NBA per i biancorossi, ovvero Birch (Orlando) e Joseph (Sacramento) saranno con l’esperto Kevin Pangos i leader del gruppo, infine.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top