Basket Mondiale pronostico 15 settembre 2019 finali: analisi e pronostico.
Basket Mondiale pronostico 15 settembre 2019 finali. Due gare in palinsesto.
I pronostici di Basket Mondiale pronostico 15 settembre 2019. In programma, dunque, due sfide in questa giornata.
ARGENTINA – SPAGNA: l’oro parlerà Castigliano
Finale per l’oro per chi vincerà il Mondiale 2019. Una vittoria a testa nella storia, gli argentini si imposero nella prima edizione del torneo nel 1950, più recente il colpo spagnolo nel 2006. Il cammino dell’Argentina e della Spagna è stato di sole vittorie, dunque. L’Albiceleste ha vinto il Gruppo B davanti Russia, Nigeria e Corea del Sud, superando poi Polonia e Venezuela nella seconda fase. Ai quarti colpaccio sulla Serbia prima del netto 80-66 in semifinale sulla Francia. Spagnoli che non hanno incantato tra prima e seconda fase. Avanti nel Gruppo C su Portorico, Tunisia e Iran, ci son state poi le fondamentali vittorie su Italia e Serbia. Ai quarti tutto facile sulla Polonia, in semifinale maratona con doppio overtime sull’Australia (95-88).
FRANCIA – AUSTRALIA: bis per il bronzo
Deluse dalle semifinali a confronto per guadagnarsi il podio e il bronzo. La Francia, dopo il miracolo sugli USA, hanno ceduto di schianto in semifinale con l’Argentina perdendo 66-80. Gli Aussie hanno, invece, molto da mangiarsi le mani. Contro la Spagna hanno condotto la gara per quasi tutti i 40 minuti, ritrovandosi all’overtime due volte cedendo negli ultimi cinque minuti 88-95. Le due squadre si sono già confrontate nella seconda fase con vittoria australiana 80-78, dunque.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
