La quota vincente
Basket

Basket, Nba: le partite della notte

Nba pronostici 9 novembre, Thunder-Rockets
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ancora una notte di grande spettacolo in Nba. Nella nottata tra mercoledì e giovedì si disputeranno dieci Match entusiasmanti. C’è molta curiosità nel vedere i nuovi Knicks contro Houston e soprattutto la sfida d’alta classifica tra i Clippers e Oklahoma. Ecco le migliori quote da inserire nel nostro carrello del betting:

Charlotte Hornets-Philadelphia 76ers: Belinelli e compagni non dovrebbero aver troppi problemi nel battere Philadelphia. Gli ospiti, però, nonostante le assenze stanno giocando un buon basket soprattutto grazie alle prestazioni di Embiid. Pronostico: Under 203.5.

Washington Wizards-Toronto Raptors: Gara che si preannuncia molto spettacolare. Washington dopo un inizio molto deludente proverà a riscattarsi anche se la partita non è delle più semplici. Toronto, trascinata da un grandissimo DeRozan, sta vivendo un buon periodo di forma e appare favorita contro i Wizards. Pronostico: WAS +6.5.

Atlanta Hawks-Los Angeles Lakers: Gli Hawks con tre vittorie su tre si candida per un ruolo da protagonista ad Est. I Lakers impegnati nel primo back to back della stagione dovranno giocare una grande partita per tenere testa ad Atlanta. Pronostico: Under 215.5.

Brooklyn Nets-Detroit Pistons: Brooklyn vorrà riscattarsi dopo la pesante sconfitta subita contro gli Atalanta Hawks, mentre Detroit viene da due ottime vittorie contro Orlando e Milwaukee e vorrà continuare questa striscia di risultati positivi. Pronostico: Under 211.5.

New York Knicks-Houston Rockets: È lecito aspettarsi una partita con un punteggio molto elevato tra due squadre molto offensive. I Knicks sono una squadra potenzialmente fortissima, ma occhio a sottovalutare gli Houston James Harden. Pronostico: 1HH.

Boston Celtics-Chicago Bulls: Queste due squadre si sono già affrontate con Chicago che ha avuto la meglio su Boston per 105-99. I Bulls stanno stupendo tutti con grandissime prestazioni, mentre Boston cerca una grande vittoria davanti al suo pubblico. Pronostico: 2HH.

Memphis Grizzlies-New Orleans Pelicans: Memphis nettamente favorita contro New Orleans. I Pelicans in questo momento sono in grande difficoltà nonostante un Anthony Davis strepitoso. Pronostico: Under 214.5.

Utah Jazz-Dallas Mavericks: Partita equilibrata tra due squadre che non stanno vivendo un grande inizio di stagione. Utah vorrà vincere davanti ai suoi tifosi, mentre i Mavericks cercano ancora il primo successo stagionale. Pronostico: 1HH.

Phoenix Suns-Portland Trail Blazers: Phoenix nonostante le quattro sconfitte stagionali non sta giocando un brutto basket, ma battere Portland in questo momento non sembra facile. Con una vittoria i Blazers potrebbero salire nelle zone alte della classifica. Pronostico: Under 223.5.

Los Angeles Clippers-Oklahoma City Thunder: I Clippers sono in grandissima forma trascinati da un Blake Griffin in grandissima condizione. Oklahoma, nonostante la partenza di Durant, si trova in testa alla classifica grazie alle prestazioni super di Russel Westbrook. È lecito aspettarsi una splendida partita. Pronostico: 1HH.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top