Basket Serie A pronostico 3 novembre 2019 settima giornata: analisi e pronostico.
Basket Serie A pronostico 3 novembre 2019 settima giornata. Sette gare in palinsesto.
I pronostici di Basket Serie A pronostico 3 novembre 2019. In programma, dunque, sette sfide in questa giornata.
REGGIANA – VIRTUS BOLOGNA: insidie nel derby. Basket Serie A pronostico 3 novembre 2019
La squadra di Sasha Djordjevic è come un rullo compressore, sei vittorie in sei giornate e prima già in fuga a 12 punti, quindi. Reggio, invece, è nel gruppo di seconde a 8 punti in grandissima forma con 4 vittorie di fila, quindi.
BRINDISI – VENEZIA: rischi per i campioni
La Reyer è a 6 punti e cerca un po’ di continuità dopo un avvio alterno, quindi. Non sarà semplice a Brindisi. Pugliesi secondi a 8 punti ma reduci da un brutto rovescio a Varese, quindi.
FORTITUDO BOLOGNA – BRESCIA: scatto o aggancio?
Sfida aperta, con i locali avanti a 8 punti e reduci dal successo facile su Pistoia. Leonessa a 6 e in calo, viene infatti da due sconfitte di fila.
OLIMPIA MILANO – VARESE: derby in tono minore. Basket Serie A pronostico 3 novembre 2019
L’Olimpia deve ritrovare continuità in campionato, solo 6 punti. In Eurolega altra serata magica con l’imbattuto Barcellona, caduto al Forum venerdì sera e primato agganciato. Stessi punti per Varese che arriva in ottima forma alla sfida più sentita e storica visto che negli Anni 60 e 70 le due si dividevano titoli italiani ed europei.
CREMONA – CANTU: chi uscirà dai bassifondi?
Una gara in meno per entrambe, ma l’avvio non è stato affatto positivo. A 4 punti entrambe vengono da brutti ko, rispettivamente a Venezia e in casa con Sassari, quindi.
PISTOIA – TRIESTE: giuliani in cerca del tris
Dopo un pessimo avvio, Trieste ha svoltato, due vittorie e 4 punti prima della pausa dello scorso weekend. Toscani senza pace, in questo avvio, solo sconfitte in sei giornate.
TREVISO – PESARO: la Vuelle si sbloccherà?
I veneti, neopromossi, stanno facendo discretamente con 4 punti finora e colpi inattesi come con Venezia. Malissimo i marchigiani, sempre ko finora con una gara in meno, però.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)