Basket Serie A pronostico 8 marzo 2020 ventitreesima giornata: analisi e pronostico.
Basket Serie A pronostico 8 marzo 2020 ventitreesima giornata. Sei gare in palinsesto.
I pronostici di Basket Serie A pronostico 8 marzo 2020. In programma, dunque, sei sfide in questa giornata. Si torna in campo dopo una lunghissima sosta, quindi. Dopo la Coppa Italia e le Qualificazioni agli Europei, quindi, ci si è messo il caos Coronavirus, infine.
VARESE – OLIMPIA MILANO: sfida storica
Sfida storica tra le grandi rivali negli Anni ’60 e ’70 del nostro Basket, dunque. Olimpia terza a 28, tre vittorie di fila e rilancio in Eurolega con il colpaccio a Valencia. Varese, invece, è a 18, a -4 dalla zona playoff, quindi. All’andata netto successo Olimpia 93-69, quindi.
VIRTUS BOLOGNA – REGGIANA: derby emiliano. Basket Serie A pronostico 8 marzo 2020
Derby che vedrà la Virtus chiaramente favorita, primissima a 36 e lanciata. Reggio, invece, a 18 ha perso le ultime due gare, quindi. All’andata trionfo delle V Nere 59-79, infine.
BRESCIA – FORTITUDO BOLOGNA: ancora contro
Dopo il tesissimo quarto di Coppa Italia vinto dalla F, le due a tre settimane si riaffrontano, quindi. Leonessa terza a 28, Fortitudo a 22, invece. All’andata successo di Brescia, dunque, 74-88.
VENEZIA – BRINDISI: replay della Coppa Italia
Ironia della sorte le due riprendono dalla finale di Coppa Italia di febbraio vinta dalla Reyer a Pesaro. Venezia è a 22 punti ottava, quindi, pugliesi, invece, quinti a 26. All’andata, infine, vittoria brindisina 75-71.
CANTU – CREMONA: duello lombardo. Basket Serie A pronostico 8 marzo 2020
Dopo quattro vittorie di fila, la Vanoli si è fermata a 24 punti e in sesta piazza, quindi. Brianzoli a 18, invece, tre ko nelle ultime quattro giornate. All’andata netto successo canturino 54-78, infine.
PESARO – TREVISO: facile per gli ospiti?
Trevigiani a 16 punti e cercano di chiudere il discorso salvezza, quindi. Vuelle in disarmo, solo 2 punti e pensa all’A2, ormai. All’andata, infine, vittoria di Treviso 85-75.
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.