Benevento-Monza: pronostico e statistiche della gara di Coppa Italia. Inzaghi sfida Brocchi!
Coppa Italia, Benevento-Monza 11 agosto 2019: pronostico, quote e statistiche!
Pronostico Benevento-Monza 11 agosto 2019: pronostico, quote e statistiche dei 64esimi di finale della Coppa Italia. Il primo precedente risale proprio alla Competizione tricolore, Coppa Italia 1982-83. Quella dei “grandi” come si diceva una volta, alla quale si era qualificata la squadra giallorossa della precedente stagione guidata da Gastone Bean e che si era classificata al quinto posto.
Benevento-Monza 11 agosto 2019, Filippo Inzaghi sfida Cristian Brocchi
La sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia metterà di fronte Filippo Inzaghi e Cristian Brocchi, per la prima volta avversari sulle rispettive panchine. I due ex calciatori hanno convidiso diversi con la maglia del Milan.
Super Pippo arriva a questa sfida dopo una stagione negativa a Bologna. L’ambizioso Benevento confida nella sua voglia di riscatto e lo ha scelto per la risalita immediata. Vincere il campionato è anche l’obiettivo dichiarato e non negoziabile del Monza, che ha confermato la fiducia a Brocchi.
Le parole di Inzaghi
Al termine del test vinto dal Benevento con il Castrovillari per 6-0, il tecnico giallorosso Inzaghi si è soffermato ai microfoni di Ottochannel. Ecco il suo commento riguardo la gara col Monza: “E’ una squadra che con la Lega Pro non c’entra nulla. Brocchi è un tecnico preparato e sarà un piacere ritrovarlo insieme al presidente Berlusconi e Galliani, con i quali ho condiviso gioie immense. Dobbiamo affrontare questa sfida nel modo giusto, perché sarebbe importante affrontare la Fiorentina al terzo turno”.
Pronostico Benevento-Monza: over 1.5 / goal
Dettagli evento Coppa Italia Benevento-Monza 11 agosto 2019
NOME: Benevento-Monza pronostici calcio oggi
DATA: 11 agosto 2019
ORA: 20:30
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.