La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Benevento-Paganese: Brini vuole tornare in vetta, rebus portiere per Sottil

fabio_brini_allenatore_benevento_calcio_lega_pro_
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Benevento-Paganese è l’anticipo di venerdì 27 marzo nel girone C di Lega Pro: Stregoni a caccia della vetta perduta dopo il pari di Caserta; azzurrostellati alla ricerca di punti salvezza in un derby campano che promette scintille. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico.

Qui Benevento: Il pareggio contro la Casertana è sicuramente un buon punto ottenuto su un campo difficile e contro una squadra in gran forma, ma la squadra di Brini è scivolata nuovamente al secondo posto: la Salernitana ha superato il Catanzaro e ha allungato di due punti. Contro la Paganese, in attesa della sfida tra Salernitrana e Reggina, mister Brini vuole riprendersi il primo posto, ma dovrà rinunciare ancora a Djibi e probabilmente Melara (salvo recuperi miracolosi); nonostante la botta rimediata è recuperato bomber Eusepi, in dubbio invece Agyei. Pillole statistiche: Il Benevento quest’anno al Ciro Vigorito ha conquistato 32 dei 65 punti in classifica ed è reduce da due pareggi consecutivi (Aversa e Barletta). L’unica sconfitta interna è arrivata il 23 novembre, vittoria del Lecce per 2-1.

Qui Paganese: Mister Sottil è alle prese con il rebus portiere: Marruocco è infortunato, ma Casadei non ha convinto contro il Savoia e non è la prima volta; possibile una chance per il giovane Novelli (classe 1996) che ben si era comportato all’esordio proprio nel match di andata contro il Benevento. A livello di formazione mancheranno inoltre lo squalificato Bergamini e i lungodegenti Baccolo, Calamai e Bolzan (che tra l’altro è un ex); in regia potrebbe toccare a Franco il ruolo di vice Bergamini, in attacco probabile conferma di Deli alle spalle di Girardi e Aurelio; conferma anche in mezzo al campo per Vinci. Pillole statistiche: La Paganese è reduce dal pareggio interno contro il Savoia e ha vinto una sola volta nelle ultime 14 gare (4-0 all’Ischia un paio di settimane fa); in trasferta sono arrivati 13 dei 34 punti in classifica.

I precedenti: 37 i precedenti complessivi tra Benevento e Paganese: 13 vittorie degli Stregoni contro le 12 degli azzurrostellati con 12 pareggi a completare il quadro. A Benevento però la musica cambia: 13 precedenti con 9 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 1 solo successo ospite, nel lontano 1967/68. All’andata la gara terminò 2-2 a Pagani.

Il pronostico: 1

Benevento (4-4-2): Pane; Som, Scognamiglio, Lucioni, Padella; Campagnacci, D’Agostino, Vitiello, Alfageme; Eusepi, Marotta. All. Brini.

Paganese (4-3-1-2): Novelli; Donida, Perna, Moracci, Tartaglia; Franco, Malaccari, Vinci; Deli; Aurelio, Girardi. All. Sottil.

I pronostici sulla Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top