Serie B Benevento-Pescara pronostico 8 marzo 2020: pronostico e probabili formazioni della ventottesima giornata.
Serie B Benevento-Pescara pronostico 8 marzo 2020, ventottesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.
Ventottesima e nona giornata del girone di ritorno di Serie B, dunque, con un confronto molto delicato come Benevento-Pescara pronostico 8 marzo 2020. Confronto molto atteso, quindi, tra due squadre che cercano punti per obiettivi diversi.
Il Benevento, dunque, è primo a 66 punti, in solitaria sempre di più. A +20 sul terzo posto, la Strega sembra veramente aver fatto terra bruciata involandosi verso la Serie A.
Pescara che ha 35 punti, e non riesce a trovare una dimensione nella stagione, dunque. Altalenanza continua di risultati per gli adriatici, letteralmente a metà strada tra playoff e playout, quindi.
All’andata infine ci fu l’unico stop stagionale del Benevento, con un clamoroso 4-0 per il Pescara. In gol, infatti, Memushaj, Machin doppietta (ora al Monza) e Maniero, infine.
QUI BENEVENTO
Primo posto in solitaria per la Strega, quindi, 66 punti a +20 sulla terza, quindi. I giallorossi stanno soltanto gestendo, con 20 punti di margine sul terzo posto quindi e Serie A ormai in tasca. Nell’ultimo turno altro successo, 2-1 a Perugia con reti di Caldirola e Insigne e quinto successo di fila, infine.
In casa il Benevento ha raccolto 36 punti, imbattuto con 11 vittorie e 3 pareggi, infine. I numeri parlano di 50 gol fatti e 15 subiti, finora, per i campani, miglior attacco e difesa del torneo. Il miglior marcatore sannita, infine, è Nicholas Viola a quota 9.
QUI PESCARA
Il campionato rimane un’altalena per il Delfino, dunque. A 35 punti la squadra abruzzese cerca, finalmente, continuità per inseguire i playoff. Alternanza di risultati, a -4 dai playoff e +4 sui playout per la squadra di Legrottaglie, quindi. In settimana ko a La Spezia per 0-2, quindi.
In esterna i biancazzurri hanno raccolto 15 punti, vincendo cinque gare con Cosenza (2-1), Ascoli (2-0), Empoli (2-1), Livorno (2-0) e Pordenone (2-0) infine. I numeri parlano di 38 gol fatti e 40 subiti, finora, per il Delfino. Cristian Galano è il miglior marcatore biancazzurro con 13 gol.
Le probabili formazioni di Benevento-Pescara pronostico 8 marzo 2020:
Benevento (4-2-3-1) – Montipò; Maggio, Volta, Tuia, Letizia; Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau; Coda.
Pescara (4-3-2-1) – Fiorillo; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Melegoni, Bruno, Memushaj; Clemenza, Galano, Bojinov.
Il pronostico: Over 2.5/1X+Over 1.5
Dettagli evento Benevento-Pescara pronostico 8 marzo 2020:
NOME: Benevento-Pescara
DATA: March 08, 2020
ORA: 21:00
SEDE: Ciro Vigorito, Benevento, Italy
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.