Benfica-Basilea 5 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.
Benfica-Basilea 5 dicembre: match valido per l’ultima giornata del gruppo A di Champions League. Gli svizzeri si giocano gli ottavi di finale.
Il Basilea, infatti, è impegnato in una vera e propria sfida fino all’ultimo minuto per la qualificazione con il CSKA Mosca. Entrambi i club, infatti, hanno 9 punti in classifica nel girone, e sono in lizza per il secondo posto finale dietro al Manchester United, che è qualificato agli ottavi al 99%. Il Basilea, che non sta dominando in Super League, dove è secondo alle spalle dello Zurigo, non deve però pensare ai russi. Basilea, dunque, chiamato a concentrarsi sulla sfida contro i portoghesi. Una vittoria sul Benfica, infatti, dovrebbe aprire i cancelli degli ottavi di finale agli elvetici, visto che, difficilmente, il CSKA Mosca andrà a vincere a Manchester.
Il Benfica, invece, non ha più nulla da dire in questa manifestazione. I portoghesi, infatti, sono a sorpresa ultimissimi nella classifica del gruppo A di Champions League, con 0 punti conquistati nelle 5 gare fin qui giocate. Le “Aquile” di Lisbona, dunque, non andranno neanche in Europa League, ma vorranno provare a chiudere l’avventura europea davanti ai loro tifosi con 1 vittoria. All’andata, tra l’altro, il Basilea si è imposto con un pesantissimo 5-0, risultato che il Benfica vorrà certamente vendicare, anche se i numeri in Champions sono impietosi. Solo 1 gol fatto, infatti, per i portoghesi, a fronte di ben 12 subiti. Benfica che non dovrebbe avere problemi di formazione, mentre al Basilea mancheranno Vailati e van Wolfsfinkel.
Le probabili formazioni di Benfica-Basilea:
Benfica (4-4-2): Svilar; Almeida, Luisao, Dias, Eliseu; Diogo, Fejsa, Pizzi, Salvio; Jonas, Krovinovic.
Basilea (3-4-3): Vaclik; Suchy, Pedro Pacheco, Akanji; Lang, Zuffi, Serey Die, Blas Riveros; Steffen, Elyounoussi, Oberlin.
Il pronostico di Benfica-Basilea 5 dicembre: Gol
Dettagli evento Benfica-Basilea, Champions League
NOME: Benfica-Basilea
DATA: 5 dicembre 2017
ORA: 20:45
SEDE: stadio Da Luz, Lisbona, Portogallo
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Benfica-Basilea in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Checkatrade Trophy, Coppa Italia Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it