Europa League, Betis-Rennes: pareggio spettacolo all’andata
Betis-Rennes 21 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.
Betis-Rennes 21 febbraio: si gioca per il ritorno dei 16 esimi di finale di Europa League. Qualificazione agli ottavi in bilico.
Le 2 squadre sono state protagoniste di una delle gare più divertenti dell’andata dei 16 esimi di finale di Europa League, finita con un pirotecnico 3-3, risultato che lascia ad entrambe buone chances di andare avanti nel torneo. Il Betis è attualmente ottavo in classifica nella Liga a 33 punti, anche se non vince in campionato da 2 giornate (pareggio in casa contro l’Alaves per 1-1 nell’ultimo turno). I padroni di casa andranno agli ottavi di Europa League in caso di vittoria, o di pareggio fino al 2-2, il che li vede forse leggermente favoriti per il passaggio del turno. Betis che, in questa edizione del torneo, si è qualificato ai 16 esimi di finale vincendo il gruppo F con 12 punti.
Il Rennes, dal canto suo, dovrà vincere, o pareggiare dal 4-4 in su, per passare il turno, e volare agli ottavi di finale di Europa League. I francesi, proprio come il Betis, non hanno mai vinto il trofeo, e si sono qualificati per i 16 esimi di finale del torneo grazie al secondo posto ottenuto dietro la Dynamo Kiev nel gruppo H con 9 punti. In campionato, invece, gli ospiti stazionano a metà classifica con 36 punti, e vengono da un k.o nell’ultima giornata di Ligue 1, subito contro il Reims (0-2 in trasferta).
Le probabili formazioni di Betis-Rennes:
Betis Siviglia (5-3-1-1): Pau Lopez; Barragan, Feddal, Mandi, Sidnei, Francis; Guardado, William Carvalho, Lo Celso; Canales; Loren.
Rennes (4-3-3): Koubek; Traore, Mexer, Da Silva, Bensebaini; Grenier, Gelin, Andre; Del Castillo, Ben Arfa, Sarr.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Betis-Rennes, Europa League
NOME: Betis-Rennes
DATA: 21 febbraio 2019
ORA: 21:00
SEDE: Estadio Benito Villamarín (Sevilla), Spagna
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Betis-Rennes 21 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!