Champions League ottavi di finale. Dopo la lunga pausa con la chiusura della fase a gironi tornano da martedì 18 febbraio 2020 i turni a eliminazione diretta di Champions League (ottavi di finale di andata che dureranno fino a mercoledì 26 febbraio 2020). In campo l’Atalanta a caccia della Storia contro il Valencia e poi anche Juventus e Napoli rispettivamente contro Lione e Barcellona. Da giovedì 20 febbraio spazio anche ai sedicesimi di finale con Roma e Inter in campo. I ragazzi di Fonseca e Conte se la vedranno con la formazione belga del Gent e con i bulgari del Ludogorets.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE Champions League ottavi di finale IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD. POI RAI INTERNAZIONALE. ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT. QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B. Quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1. Ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2. Eerste Divisie. Primeira Liga, poi Championship. Infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming. Nella chat numero 1 in Italia. Sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.